Condividi su

Questo 2023 sta volgendo al termine. Di concerti, dobbiamo dirlo, non sono mancati: pop, rock, festival, indie, ritorni inaspettati, sorprese. Insomma, non ci possiamo lamentare per quantità. La top 3 concerti 2023 di ciascun redattore di The Soundcheck. E qual è la vostra top 3 personale?

La redazione di The Soundcheck, tuttavia, è composta da tante e diverse persone e dunque abbiamo fatto un giro virtuale tra le scrivanie di Beppe, Mattia, Valentina, Marta e anche di quell’amico immaginario che ogni volta saluta il caporedattore, indossando una giacca di pelle e tenendo in mano un bicchiere di latte caldo mentre canticchia “Jasus Christ Pose”. Una domanda secca: top 3 concerti del 2023. Hanno risposto in molti. E con tristezza il qui presente capo-scribacchino si è reso conto che lui, personalmente, ne ha visti pochi. Pochi sì, ma di qualità (anche sorprendente).

Ruggero Acque che non vuole credere a ciò che ha udito per la TOP 3 di qualcuno della redazione

Quale è la vostra TOP 3 di concerti 2023? Fatecelo sapere via DM, commenti e anche qui. E magari anche via messaggi vocali, o su Threads.

Procediamo con l’elenco

Andrea Mariano
Anna Bechis
Luca Micheli
Ilaria Rapa
Mirko Fava
Loredana Desiato
Sara Alice Ceccarelli
Martina Giovanardi
Daniela Fabbri
Edoardo Iannantuoni
Elisa Savelli
Emmanuele Olivi
Franz Ferdinand
Lucia Tamburello
Enrico Ballestrazzi
Beppe Ardito
Andrea Munaretto
Mariangela Cuscito
Iolanda Pompilio
Negrita
Chiara Serri
Mattia Mancini
Luca Montanari
Vasco Abbondanza
Donato Carmine Gioiosa
Manuel Latorre
Maria Chiara Conforti
Emanuela Giurano

Laura Losi

a cura di
Andrea Mariano

Seguici anche su Instagram!
Condividi su

di Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *