1000 Miglia 2021 – Modena

1000 Miglia 2021 – Modena
Condividi su

Il 16 Giugno ha preso il via la trentanovesima edizione della rievocazione storica della mitica gara automobilistica su strada della 1000 Miglia, disputata dal 1927 al 1957.

Il tracciato rispetta quello classico Brescia – Roma e ritorno, la novità di questa edizione è il senso di marcia della gara invertito rispetto alle precedenti edizioni, si riprende il senso antiorario di diverse edizioni della corsa originale di velocità.

Da Brescia verso la costa Tirrenica per scendere poi verso Roma, risalendo verso Bologna per poi concludersi con l’arrivo a Brescia, il tutto in 4 giorni di tappa.

La 4 Tappa quella di oggi 19 giugno a preso il via dal capoluogo Emiliano, passando per la via Emilia toccando le città di Modena, Reggio Emilia per poi salire verso Mantova e sosta a Verona per poi ripartire verso la costa del Lago di Garda con arrivo a Brescia.

Questa mattina eravamo nel cuore della città di Modena, per assistere alla sfilata di queste bellissime auto storiche, nonostante l’orario di transito delle vetture fosse quello da prima colazione, il pubblico Modenese a risposto bene e via via è andato ad occupare le transenne di delimitazione, anche per qui siamo a “Modena Terra di Motori” li abbiamo nel sangue, il prossimo appuntamento motoristico qui a Modena e dal 1 al 4 luglio con la terza edizione della “Motor Valley

Di seguito la nostra gallery della 1000 Miglia.

A cura di
Enrico Ballestrazzi

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM !
https://www.instagram.com/p/CQG_z_9IsWk/
LEGGI ANCHE – Lo Stadio, Metafora Di Vita
LEGGI ANCHE – Ireland’s Call, Musica E Colori
Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *