“Magic” il nuovo singolo di Fabiana Martone

“Magic” il nuovo singolo di Fabiana Martone
Condividi su

Il 22 marzo ha segnato l’arrivo nei digital store di “Magic'”, il nuovo singolo di Fabiana Martone, un’artista che dimostra una volta di più la sua versatilità e la sua capacità di mescolare sonorità vintage con un tocco moderno.

Composto dalla stessa Martone insieme a Luigi Esposito e con la co-produzione artistica di Mauro Spenillo per la Uànema Record, “Magic'” non è solo un brano, ma una vera e propria esperienza emotiva.

Il titolo stesso, “Magic'”, suggerisce un’atmosfera di meraviglia e gioia, un invito a vivere la vita con un sorriso e a trasmettere positività agli altri. Martone cattura questo spirito con maestria, offrendo un mix di ironia, romanticismo e fantasia che colpisce nel segno. È come un viaggio nel passato degli anni ’80, ma con uno sguardo fresco e contemporaneo.

Il singolo è un’ode alla gioia di vivere, con una melodia accattivante che incanta fin dalla prima nota. Martone riesce a trasportare l’ascoltatore in un vortice di emozioni, invitandolo a lasciarsi andare e a ballare al ritmo della sua musica. È difficile resistere al fascino di “Magic'”, un brano che si fa apprezzare dall’inizio alla fine.

A completare l’esperienza c’è il video musicale diretto da Nadia Rubano, in uscita il 27 marzo. Attraverso un viaggio attraverso luoghi legati alla scena musicale e televisiva degli anni ’90, Martone riesce a evocare la magia dell’adolescenza, regalando un tocco di nostalgia a chi è cresciuto in quegli anni. Con la sua creatività e immaginazione, il videoclip si propone di essere non solo uno strumento visivo, ma un’esperienza sensoriale che accompagna perfettamente la traccia musicale.

In conclusione, “Magic'” di Fabiana Martone è un brano che incanta e coinvolge, un’ode alla gioia e alla fantasia che riesce a catturare l’essenza stessa della magia della vita. Con una combinazione di suoni freschi e retro, Martone dimostra ancora una volta il suo talento e la sua capacità di creare musica che rimane impressa nell’anima dell’ascoltatore.

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: “Rossi fiori del Tibet”, l’unicità di una terra magica raccontata da A lai
LEGGI ANCHE: “Ci vediamo in agosto”: l’opera postuma di Gabriel Garcìa Màrquez
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *