Giorgia – Palaolimpico, Torino – 13 dicembre 2023

Giorgia – Palaolimpico, Torino – 13 dicembre 2023
Condividi su

Ultima tappa per Giorgia del suo Blu Live Palasport che si conclude a Torino, in un Palaolimpico completamente rapito dalla sua voce che ha portato il pubblico a rimanere seduto a fatica

Torino ha accolto Giorgia e la cantante romana ha risposto con un concerto scoppiettante ed emozionante che ha ammaliato tutti i presenti facendo loro perdere la tipica compostezza piemontese grazie ad un mix di grandi successi e nuove uscite alternandoli con cover dei grandi della musica.

Ad accompagnare Giorgia la sua band composta da Andrea Rigonat alla chitarra, Mylious Johnson alla batteria, Gianluca Ballaris al piano e tastiera, Fabio Visocchi alle tastiere, Andrea Faustini e Diana Winter ai cori e alla voce.

Giorgia ha saputo essere la perfetta padrona di casa, coinvolgendo i 5000 presenti con botta e risposta, mettendo tutti a proprio agio grazie ad un legame quasi famigliare, riuscendo a rapire tutti i presenti così da far innamorare ancor più di lei tutti i suoi fan.

A fine concerto gli occhi di tutti sono pieni di emozione e con la consapevolezza che quanto visto in questa fredda serata di dicembre gli ha scaldato il cuore portando questo calore anche fuori dal palazzetto in attesa di un altro atto d’amore di Giorgia nei confronti dei sui fan.

La Scaletta del concerto:
  1. I feel love
  2. Nessun dolore
  3. Normale
  4. Quando una stella muore
  5. Non mi ami
  6. Vivi Davvero
  7. Gocce di Memoria
  8. Vanità
  9. Spirito libero – Livin’for the city
  10. E poi – The wind cries mary
  11. Oronero
  12. Atacama
  13. Senza confine – Un amore  da favola
  14. L’eternità
  15. Per fare a meno di te
  16. Posso farcela
  17. Come neve
  18. I wanna dance with somebody – Toxic
  19. La gatta
  20. Parole dette male
  21. Viaggio nella mente
  22. Tu mi porti su
  23. Di sole e d’azzurro
  24. Il mio giorno migliore – Rihanna  – Michael
  25. Come saprei (piano e voce)
  26. Credo

a cura e foto di
Andrea Munaretto

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Negramaro, le date negli stadi diventano cinque
LEGGI ANCHE – Steel Panther, una data a Milano a luglio 2024
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *