Elio e le storie tese – Gran Teatro Morato, Brescia – 15 dicembre 2023

Elio e le storie tese – Gran Teatro Morato, Brescia – 15 dicembre 2023
Condividi su


Il Gran Teatro Morato di Brescia è stato il palcoscenico di un evento eccezionale ieri sera, 15 dicembre, con il ritorno trionfante di Elio e le Storie Tese. Lo storico gruppo ha entusiasmato il pubblico con un concerto sold out, segnando il super ritorno nei teatri con il tour provocatoriamente intitolato “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo

Questo reunion tour ha rappresentato un’occasione unica per i fan di rivivere le hit storiche del gruppo, dato l’assenza di nuovi inediti. La mancanza di brani inediti è stata compensata dalla potenza e dall’energia delle canzoni che hanno segnato la carriera di Elio e le Storie Tese. Il concerto si è rivelato un trionfo non solo dal punto di vista musicale ma anche per l’incredibile spettacolo visivo e comico che il gruppo ha messo in scena.

La serata è stata un’immersione nel mondo irriverente e geniale di Elio e le Storie Tese. Il gruppo ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nell’intrattenere il pubblico non solo con la musica ma anche con gag esilaranti. Il tour si è trasformato in una performance sonora a 360°, coinvolgendo gli spettatori in un’esperienza che va al di là del semplice concerto.

Il pubblico è stato entusiasta, con risate fragorose e applausi scroscianti a seguito di ogni performance. Il Gran Teatro Morato è stato invaso da un’atmosfera di festa, con gli spettatori sollecitati più volte a partecipare attivamente, cantando e applaudendo a gran voce.

In conclusione, il ritorno di Elio e le Storie Tese al Gran Teatro Morato di Brescia è stato un trionfo di musica, comicità e intrattenimento. Il gruppo ha confermato il suo status di icona della scena musicale italiana, regalando ai fan una serata da ricordare.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Max Gazzè – Teatro Duse, Bologna – 14 dicembre 2023
LEGGI ANCHE – Gli Evanescence tornano in Italia nel 2024
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *