“Dune – Parte Due” – dal 23 maggio in Home Video

“Dune – Parte Due” – dal 23 maggio in Home Video
Condividi su

L’evento cinematografico di maggior successo dell’anno continua. Dune – Parte Due arriva il 23 maggio in 4K Ultra HD, Steelbook, Blu-ray e DVD per Warner Bros. Home Entertainment.

Dune – Parte Due, l’evento cinematografico dell’anno diretto da Denis Villeneuve, arriva giovedì 23 maggio in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment. L’acclamato secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo bestseller di Frank Herbert sarà disponibile in 4K Ultra HD, Steelbook, Blu-ray e DVD. All’interno delle versioni 4K Ultra HD e Blu-ray del film saranno presenti numerosi imperdibili contenuti speciali che porteranno lo spettatore alla scoperta degli emozionanti dietro le quinte del film: da un sensazionale approfondimento sul mondo dei Fremen al duro allenamento del cast fino alla realizzazione delle celebri scene di ‘worm-riding’. A partire dal 23 maggio in arrivo anche l’esclusivo cofanetto contenente i due adrenalinici capitoli della saga, disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Contenuti speciali

Dune – Parte Due versione 4K UHD e Blu-ray contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Chakobsa Training
  • Creating the Fremen World
  • Finding the Worlds of Dune
  • Buzz Around the New “Thopter”
  • Worm-Riding
  • Becoming Feyd
  • A New Set of Threads
  • Deeper into the Desert: The Sounds of the Dune
Specifiche tecniche

L’uscita in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook è prevista per il 14 maggio 2024. Le lingue disponibili saranno inglese, francese e canadese, spagnolo. I sottotitoli possibili saranno in inglese SDH, francese canadese, francese e spagnolo LATM. La durata totale è di 165 minuti e la valutazione è PG-13 a causa di sequenze di forte violenza, di materiale suggestivo e di un linguaggio forte.

L’audio per il DVD è DLBY/DGTL. Nelle versioni 4K UHD e Blu-ray, invece, l’audio è ATMOS TrueHD e DLBY/DGTL.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Dune – Parte Due” – disponibile sulle principali piattaforme
LEGGI ANCHE – Station 19: la stagione finale debutterà il 9 maggio su Disney+
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *