La Sad torna con “SUMMERSAD 3” per cambiare le vostre estati

La Sad torna con “SUMMERSAD 3” per cambiare le vostre estati
Condividi su

Dopo il successo di “SUMMERSAD”, hit del 2020, e “SUMMERSAD 2”, pubblicata nel 2021, Theø, Plant e Fiks sono pronti a dare ufficialmente il via all’estate 2022 con il nuovo capitolo “SUMMERSAD 3”.

Il trio più emo punk d’Italia torna con il terzo capitolo della SUMMERSAD per dare ufficialmente il via alla stagione più attesa dell’anno. La Sad torna con “SUMMERSAD 3“, il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme da oggi.

A differenza dei due precedenti brani, “SUMMERSAD 3” si discosta dalle sensazioni provate dai tre ma è rivolta a tutte quelle persone che affrontano l’estate in solitudine, in bilico tra tra depressione e mal di vivere. Il testo descrive diverse situazioni in cui chiunque si può ritrovare, accompagnate dal sound inconfondibile.

Ascolta “SUMMERSAD 3” su Spotify.

“Per chi non ha un lavoro, per chi lo odia, per chi studia la notte, per chi salta la scuola, per si arrende, per chi ci crede ancora, anche se la vita peggiora”

“SUMMERSAD 3”

La Sad in tour


Dopo le prime tappe il 28 maggio al “MI AMI FESTIVAL” di Milano e il 24 giugno al “LUMEN FESTIVAL” di Vicenza continua il “SUMMERSAD TOUR PART 1“, ecco i prossimi appuntamenti:
9.07 – “TANTA ROBBA FESTIVAL” – CREMONA
16.07 – “FARA ROCK” – FARA GERA D’ADDA (BG)
29.07 – “ULTRAVOX” – ANFITEATRO DELLE CASCINEFIRENZE

Ma chi è La Sad?


La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020 dall’incontro dei tre artisti, che decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia creatosi negli ultimi anni.

Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse.

Ascolta ora “SUMMERSAD 3“!

Segui La Sad

Theø
Fiks
Plant

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHEUltimo – Stadio Braglia, Modena – 30 giugno 2022
LEGGI ANCHECelebrità: i cambi di look per il mondo degli adulti
Condividi su

Luca Montanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *