Meduza: “Odizzea – Live in Concert”, un viaggio in tre dimensioni

Meduza: “Odizzea – Live in Concert”, un viaggio in tre dimensioni
Condividi su

Il formidabile trio di producer da 8 miliardi di stream annuncia “Odizzea – Live in Concert”. Un viaggio epico in tre dimensioni, destinazione futuro, in partenza il 29 aprile 2022

Il colosso Meduza non rallenta la sua corsa: dopo l’incredibile esibizione in qualità di superospiti internazionali al Festival di Sanremo, dove il trio di producer dai beat irresistibili è stato capace di trasformare l’Ariston in una gigantesca dancehall infuocata, annuncia oggi “Odizzea – Live in Concert“. Un grandioso live show che partirà il prossimo 29 aprile in world premiere dalla sala Great Hall dell’Avant Gardner di New York.

Eccellenza tutta italiana, il trio composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio è pronto a infiammare la capitale americana con uno spettacolo che sancisce per i producers l’inizio di una nuova era musicale. Un viaggio epico in tre dimensioni con destinazione futuro.

Meduza, per la prima volta insieme live, porteranno sul palco un live concert completo composto dai loro più grandi successi che hanno fatto ballare i fan in ogni angolo del pianeta: dai famosissimi singoli “Piece Of Your Heart” e “Paradise“, fino all’ultimo brano in tendenza “Tell It To My Heart” – che hanno portato sul palco di Sanremo 2022 assieme ad Hozier. I Meduza sono ormai entrati a pieno titolo nell’Olimpo della musica dance internazionale, consacrandosi come unici artisti italiani presenti nella Top 20 degli album più ascoltati del 2021 e raggiungendo l’incredibile traguardo di oltre otto miliardi di stream in tutto il mondo.

Una scenografia maestosa e dei visual innovativi faranno da sfondo a questo viaggio adrenalinico di un’ora e mezza, durante il quale i Meduza attraverseranno i confini della loro stessa musica come mai hanno fatto prima. “Odizzea” è quindi un viaggio esplorativo, simbolo di una nuova partenza ma anche di un ritorno alle più vere origini della musica elettronica. “Odizzea” come predisposizione mentale al conoscere e allo scoprire, assaporando la bellezza dell’esperienza in tutte e tre le dimensioni.

La realizzazione di questo grandioso spettacolo elettronico ha coinvolto in prima persona i tre producer, che affermano:

È da un po’ di tempo che lavoriamo a questo progetto, in cui crediamo molto perché per noi rappresenta un’evoluzione di quello che siamo. Questo per noi è l’inizio di una nuova era, quella dei Meduza 2.0. Pensiamo che sia giunto il momento di suonare live davanti al nostro pubblico per permettergli di assaporare un’esperienza che si, ha un inizio e una fine, ma che assomiglia di più ad un viaggio, ad un’immersione totale in quello che per noi è il concetto di Odizzea.

La corsa dei Meduza non intende fermarsi, pronti a conquistare il mondo con il suono del futuro.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SANTO: “Fumo la vita” come metafora dello smarrimento esistenziale
LEGGI ANCHE – Benedetto Chieffo: “Un’esperienza nuova e affascinante”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *