Conferenza stampa di Clara – Pr1mo

Conferenza stampa di Clara – Pr1mo
Condividi su

Milano, 29 gennaio 2024. Presentato presso il Cinemino di Milano il nuovo progetto discografico di Clara Soccini, a poche settimane dall’inizio di Sanremo 2024 ” Diamanti Grezzi” con l’album “Primo”

Clara, vincitrice di Sanremo Giovani 2023 con il brano “Boulevard”, salirà sul palco del Teatro Ariston tra gli artisti in gara della 74^ edizione del Festival di Sanremo con l’inedito “Diamanti Grezzi” (in uscita nelle piattaforme digitale il 7 febbraio).

Presentato alla stampa il suo nuovo progetto discografico, il suo primo album ha deciso di chiamarlo “Primo“. Al suo interno troveremo brani che ci faranno ballare e ci faranno compagnia quando piangeremo, oltre ovviamente il brano che la contraddistinguerà al Festival di Sanremo. “Primo” potremo trovarlo in forma fisica e digitale dal 16 febbraio.

Percorrendo le serate di Sanremo possiamo citare il suo primo duetto con una delle grandi della musica Ivana Spagna con la canzone che detto da Clara rappresenta uno dei film a cui è più legata: “Il cerchio della vita” de “Il Re Leone”, insieme con il coro delle voci bianche del teatro regio di Torino.

In questo 2024 per Clara ci sarà anche il debutto live in giro per tutta Italia. Clara porterà la propria musica live per la prima volta in tutta la Penisola a marzo con il suo PR1MO tour nei club, prodotto da Live Nation , a partire dal 17 marzo all’Hall di Padova, proseguendo il 20 al Viper Theatre di
Firenze, il 21 a Roma presso Largo Venue, il 22 al Demodé Club di Bari, il 24 al Duel Club di
Napoli e concludendo a Milano, il 26 marzo presso i Magazzini Generali.

Inoltre abbiamo potuto ascoltare tre brani tratti dal suo nuovo album “Primo” ovvero “Aquiloni”, “Storie di rose appassite” e “Ragazzi fuori” nonché la colonna sonora di “Mare fuori 4”.

a cura di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Deejay Time Celebration, sold out a Milano
LEGGI ANCHE – Arriva in Italia il rapper americano 21 Savage
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *