Eyes Set To Kill – Legend Club, Milano – 17 Marzo 2023

Eyes Set To Kill – Legend Club, Milano – 17 Marzo 2023
Condividi su

La band americana torna in Italia e realizza una gran bella performance al Legend Club di Milano. Vi raccontiamo come è andata…

Dall’Arizona con furore: gli Eyes Set To Kill sono tornati in Italia per quattro date, promosse come “Emo Night” da Versus Project, accompagnati dagli Psycho Village e da band locali.

Per la data di Milano, al Legend Club, ad aprire il concerto ci sono i Break Me Down e gli Eralise, entrambe band meneghine.

I Break Me Down sono una band Alternative Metal fondata nel 2017, capitanati da Laerte alla chitarra e Veronica alla voce, i loro live sono potenti ed emozionanti con una forte carica ed energia.

Gli Eralise sono una band metalcore/nu metal nata nel 2018 con influenze tratte dai Linkin’ Park, Slipknot e Limp Bizkit.

Dopo gli Eralise, è il turno degli Psycho Village, band rock austriaca in tour con gli Eyes Set To Kill.

Una band di tre elementi (voce e chitarra, basso, batteria) capitanata dal carismatico Daniel Kremsner, che col suo italiano improvvisato ci racconta aneddoti e ci fa ridere.. per concludere il concerto saltando le transenne e cantando in mezzo al pubblico.

Con un po’ di ritardo sugli orari annunciati, arrivano sul palco i tanto attesi Eyes Set To Kill, a Milano dopo tanti anni di assenza.

La band è carica e ci regala un set lungo un’oretta durante cui si percepisce un forte scambio di sinergia e calore sopra e sotto il palco.

Ecco la scaletta degli Eyes Set to Kill:

  1. Heights
  2. Liar In The Glass
  3. Room 102 (Fading Light)
  4. Where I Want To Be
  5. Reach
  6. Broken Frames
  7. Little Liar
  8. Face The Rain
  9. Break
  10. Infected
  11. Darling

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –Coma_Cose – Hall, Padova – 17 Marzo 2023
LEGGI ANCHE –Tamino – Alcatraz, Milano – 16 Marzo 2023
Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *