Coez – Atlantico, Roma – 20 aprile 2022

Il Tour del cantautore Campano arriva al suo momento più atteso
Quella di ieri è stata la seconda delle tre date romane del Volare tour che ha visto Coez esibirsi al Planet prima dei due concerti all’Atlantico. A testimoniare l’importanza di queste date, un numero impressionante di fan che hanno letteralmente invaso il club della capitale: tremila persone, un colpo d’occhio impressionante soprattutto dopo i due anni di pandemia.
Ad accompagnare Coez diversi artisti della scena rap italiana, che hanno contribuito a riscaldare ulteriormente l’atmosfera romana già carica ed elettrica. Ragazze, ragazzi, giovani e meno giovani, erano tutti lì ad accogliere Coez che a Roma ormai si sente decisamente a casa.
Il tour e la scaletta
Ormai nel momento più intenso del Volare Tour, che ha visto Coez scendere la penisola passando da Milano, Roncade e Padova per approdare a Roma, il cantautore ha proposto una scaletta senza stravolgimenti significativi che spazia dai suoi più grandi successi ai brani dell’ultimo album “Volare“, da “La musica non c’è“ e “Ali sporche“ fino alle ultime hit come “Occhi rossi“
Coez si presenta sul palco con la sua ormai consueta tuta arancione, accompagnata da un paio di occhiali e da una chioma verde. Un look decisamente audace ma che sottolinea la personalità del cantautore campano che strappa sempre numerosi scatti ai fotografi
Ritrovare tutte queste persone unite dalla passione irrefrenabile per la musica è una boccata d’aria fresca dopo i momenti bui degli ultimi anni: ragazze e ragazzi che cantano, fotografi sotto il palco, addetti ai lavori e staff degli artisti. Tutte presenze che è sempre bello ritrovare e tutto questo accompagnato dall’energia sul palco di Coez,
“La musica non c’è” canta Silvano ma a giudicare da questo meraviglioso concerto non si direbbe.
a cura di
Matteo Cassoni