“Garfield: Una missione gustosa” – Da domani al cinema

“Garfield: Una missione gustosa” – Da domani al cinema
Condividi su

Da domani al cinema, Garfield: Una missione gustosa il film di animazione Sony Pictures diretto da Mark Dindal e tratto dai personaggi creati da Jim Davis.

Maurizio Merluzzo è la voce italiana del protagonista che nella sua versione originale è doppiato da Chris Pratt. “Garfield è un personaggio intramontabile perché è nella vita di tutti noi, in tutte le generazioni” – racconta Merluzzo – “Bambini e ragazzi, quando lo vedranno al cinema, vivranno la stessa esperienza che ho vissuto io quando l’ho visto alla loro età. Grazie ai fumetti e all’animazione Garfield è diventato parte dell’infanzia di tutti noi.”

Doppiatore, attore, influencer e presentatore, Maurizio Merluzzo è stato la voce di protagonisti di celebri film  serie TV (Elvis, Shazam!, Vikings, La Fantastica Signora Maisel, Catfish, Fratelli in Affari), cartoni animati (Dragon Ball Super, Naruto, One Punch Man) e videogames (Overwatch, League of Legends, Assassin’s Creed, Call of Duty).

Garfield: Una missione gustosa, scritto da David Reynolds (Alla ricerca di Nemo e Le Follie dell’Imperatore), sarà al cinema da domani, mercoledì 1 maggio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi:

Garfield, il famosissimo gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere una scatenata avventura all’aperto! Dopo l’inaspettato incontro con il padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti a lasciare la loro vita piena di comodità per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – The Fall Guy – la recensione in anteprima del nuovo film di David Leitch con Ryan Gosling!
LEGGI ANCHE – “Confidenza”: amore, paura e inconfessabili segreti
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *