I Tre Moschettieri: Milady – Al cinema nel 2024

I Tre Moschettieri: Milady – Al cinema nel 2024
Condividi su


Diretto da Martin Bourboulon e con François Civil, Vincent Cassel, Romain Duris, Pio Marmaï, Louis Garrel, Vicky Krieps, Lyna Khoudri ed Eva Green, il film uscirà il 14 febbraio 2024

Dopo il successo del primo capitolo, uscito lo scorso aprile, sta per arrivare in sala I tre
moschettieri: Milady
, sequel del colossale adattamento cinematografico, basato sul
capolavoro della letteratura francese di Alexandre Dumas. I riflettori in questo film sono puntati sull’enigmatica figura di Milady de Winter e i suoi intrighi di corte. A darle il volto è Eva Green.

I tre moschettieri – Milady

Al suo fianco, Vincent Cassel riprenderà il ruolo di Athos e Louis Garrel quello di Re Luigi XIII, sempre diretti da Martin Bourboulon (Eiffel, Papa ou Maman e Papa ou Maman 2). Nei panni dell’iconico D’Artagnan ritroviamo François Civil (Wolf Call), affiancato da Romain Duris nei panni di Aramis e Pio Marmaï in quelli di Porthos, mentre Vicky Krieps e Lyna Khoudri torneranno rispettivamente nei ruoli della regina consorte Anna d’Austria e di Constance. I tre moschettieri: Milady sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dal 14 febbraio 2024.


Sinossi
I tre moschettieri – Milady

Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il
giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE- Napoli milionaria! – la recensione in anteprima
LEGGI ANCHE- Napoli milionaria! – Conferenza stampa – 13 dicembre 2023
Condividi su

Emma D'Attanasio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *