Patti Smith dimessa dall’Ospedale Maggiore di Bologna

Patti Smith dimessa dall’Ospedale Maggiore di Bologna
Condividi su

La cantante aveva accusato un malore nella giornata del 12 dicembre, causando l’annullamento del concerto al Teatro Duse

Con una nota stampa l’Azienda USL di Bologna comunica che, dopo un breve periodo di osservazione in Medicina d’urgenza all’Ospedale Maggiore dell’Azienda USL di Bologna, il 13 dicembre 2023 Patti Smith viene dimessa e in buone condizioni di salute.

Patti Smith dimessa dall’Ospedale Maggiore di Bologna

Da parte dell’equipe del Pronto soccorso e della Medicina d’urgenza dell’Ospedale Maggiore, diretta da Alessio Bertini, l’augurio di poterla rivedere presto sul palco, dopo un opportuno periodo di riposo.

Con grandissimo dispiacere, IMARTS informa il gentile pubblico che il concerto di Patti Smith in programma il 14 dicembre 2023 alle ore 21 al Teatro Malibran di Venezia non potrà andare in scena a causa dell’improvviso malore che ha colpito l’artista martedì 12 dicembre.

Anche il firmacopie ad entrata gratuita previsto a Milano, in data 15 dicembre 2023, presso la Libreria Rizzoli è annullato.

I biglietti del concerto del 14 dicembre acquistati su Vivaticket e Ticketone saranno rimborsati direttamente dai rispettivi circuiti come segue.

TICKETONE

Ticketone provvederà ad inviare una newsletter ai suoi clienti per avvisarli dell’annullamento e metterà una nota sulla pagina dello spettacolo. Il rimborso avverrà comprensivo di prevendita e se ne occuperà direttamente Ticketone. Termine ultimo per tutti per fare richiesta di rimborso il 22/12.
Ulteriori informazioni sul sito di Ticketone.

VIVATICKET

Per i possessori di un biglietto acquistato online, il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto; l’accredito verrà effettuato entro 30 giorni dallo spettacolo. Sarà rimborsato unicamente il valore nominale del titolo d’accesso.

I possessori di un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice, le biglietterie Vela Venezia Unica o tramite la biglietteria telefonica, riceveranno una mail da ticketing@velaspa.com nella quale saranno riportate le modalità di rimborso.

Le richieste saranno accettate fino al 22/12/2023 e sarà rimborsato il valore nominale del biglietto (al netto dell’eventuale commissione telefonica) a mezzo bonifico bancario o carta di credito, entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta.
Ulteriori informazioni ai siti del Teatro La Fenice di Venezia e di VeneziaUnica.

a cura di
Emmanuele Olivi
foto di
IMARTS

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Doja Cat sul palco degli I-Days 2024
LEGGI ANCHE – Sting – Medionanum Forum, Assago – 11 dicembre 2023
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *