All of Us Strangers (Estranei) – In anteprima alla 21Esima Edizione Di Alice nella Città

All of Us Strangers (Estranei) – In anteprima alla 21Esima Edizione Di Alice nella Città
Condividi su

Annunciata l’anteprima di All of Us Strangers in occasione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela del Festival del Cinema di Roma, in programma dal 19 al 28 di ottobre

Il film scritto e diretto da Andrew Haigh, All of Us Strangers (Estranei), sarà presentato in anteprima italiana alla 21esima edizione di Alice nella Città, in programma dal 19 al 28 ottobre, durante il Festival del cinema di Roma.

In occasione dell’annuncio dell’anteprima sono stati rilasciati il trailer e il poster del film interpretato da Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy, in arrivo prossimamente nel 2024.

Sinossi:

Una notte, mentre è nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana.

Tra i due si sviluppa una relazione, ma Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d’infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.

Searchlight Pictures presenta, in associazione con Film4 e TSG Entertainment, una produzione Blueprint Pictures, All of Us Strangers, prodotto da Graham Broadbent, Pete Czernin e Sarah Harvey.

Il film, scritto e diretto da Andrew Haigh è ispirato al romanzo “Estranei” di Taichi Yamada, ed interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, con la partecipazione di Jamie Bell e Claire Foy.

La fotografia è di Jamie D. Ramsay, SASC, le scenografie di Sarah Finlay, i costumi di Sarah Blenkinsop, le acconciature e il trucco di Zoe Clare Brown. l’editing del film è ad opera di Jonathan Alberts, ACE, mentre le musiche sono di Emilie Levienaise-Farrouch


A cura di

Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –“Frieren: oltre la fine del viaggio”: debutta la serie anime
LEGGI ANCHE – Dogman – la recensione in anteprima del nuovo film di Luc Besson! 
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *