Infected Rain – Legend Club, Milano – 10 Settembre 2023

Infected Rain – Legend Club, Milano – 10 Settembre 2023
Condividi su

Tornano nel nostro Paese gli Infected Rain e scelgono lo storico Legend Club di Milano. Ecco come è andata…

A quasi un anno di distanza tornano in Italia per due date del loro Heyday tour 2023 gli Infected Rain, la metal band moldava che sta iriscuotendeo sempre più successo .

Anche quest’anno per la data milanese la band si è esibita al Legend Club ma accompagnati questa volta, in apertura, dagli austriaci Silenzer e dagli italiani Inverno, un nuovo progetto di Diego Cavallotti dei Lacuna Coil con Danilo Arisi (Avelion), Daniele Salomone (ex D With Us), Nicola Pedrali (Genus Ordinis Dei) e Simone Orizio (ex A Hero Named Coward).

La band capitanata dalla carismatica Lena Scissorhands presenta una line up un po’ rinnovata, da qualche mese infatti i due fratelli Babich (Vladimir e Sergey, rispettivamente basso e chitarra) non fanno più parte della band e troviamo una new entry, la lodigiana Alice Pandini al basso.

Una ragazza italiana si, come italiane sono in parte le origini di Lena, molto orgogliosa di ciò e anche del nuovo acquisto in formazione e ci parla tutto il tempo in italiano

Mentre l’anno scorso la band ha presentato il disco Ecdysis, ora promuove il primo album dal vivo The Devil’s Dozen da chi è tratto il singolo Dying Light.

Gli Infected Rain portano avanti il loro nu modern metal con il growl potente di Lena che si alterna a canti più soavi e melodici e i loro live sono sempre una carica di adrenalina ed energia pura.

Ecco la scaletta:

  1. Pendulum
  2. Longing
  3. Passerby
  4. Fighter
  5. Endless Stairs
  6. The Realm of Chaos
  7. Dying Light
  8. Orphan Soul
  9. Walking Dead
  10. Lure
  11. The Earth Mantra
  12. Black Gold
  13. Sweet, Sweet Lies

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –Festival di Venezia 2023: dai film in gara ai problemi sul Red Carpet
LEGGI ANCHE –Matteo Mancuso e la sua Gibson ospite a Tra Ville e Giardini, il festival del Polesine
Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *