The Driver Era – BOnsai Garden, Bologna – 12 luglio 2023

The Driver Era – BOnsai Garden, Bologna – 12 luglio 2023
Condividi su

Nella loro tappa italiana a Bologna il duo The Driver Era ha regalato al suo pubblico un vero e proprio show indimenticabile

Il duo americano The Driver Era, formato dai fratelli Rocky e Ross Lynch, ha fatto tappa in Italia il 12 luglio 2023 al BOnsai Garden di Bologna. Ad aprire il concerto sono stati i Disco Club Paradiso, che ci hanno fatto ballare nell’attesa.

Lo show dei fratelli Lynch 

Una cosa è certa: Ross è un vero e proprio frontman. In questo concerto all’americana, infatti, il fratello Lynch più carismatico ci ha fatto ballare, saltare, urlare, cantare a squarciagola e ridere. “Suona carino” ha detto dopo aver ballato sul coro “sei bellissimo” del pubblico e averci regalato una piroetta. Con cambi d’abito e di strumenti, il duo americano ci ha regalato uno spettacolo fuori dagli schemi.

Ross, però, non è l’unico showman della famiglia. Riker Lynch, al basso, ieri sera ci ha stupiti con un balloaccompagnato da sua moglie, Savannah Latimer, alla fine di MalibuRocky, invece, per quanto meno esuberante dei due fratelli, ha conquistato il pubblico con la sua voce, specialmente quando ha cantato Places.

Il viaggio nel tempo di Ross Lynch

Avete mai visto Teen Beach Movie?”, è iniziato così il viaggio nel passato che ci ha portati ad esplorare i vecchi successi di Ross Lynch, attraverso la Disney e gli R5, gruppo sciolto nel 2018 e composto dai cinque fratelli Lynch: Ross, Rocky, Riker, Rydel e Ryland. 

Dopo aver cantato “On my own” dal Disney Channel Original Movie “Teen Beach Movie 2” e averci riportato al 2015, il pubblico gli ha dedicato un coro di “There’s no way I can make it without you”, sigla della serie che lo ha reso famoso: Austin & Ally. “Abbiamo toccato Teen Beach Movie, abbiamo toccato un pochino di Austin & Ally, perché non gli R5?” ha detto poco prima di cantare “All night“, facendo scatenare il pubblico.

Che avremmo assistito ad uno spettacolo diverso dal solito potevamo aspettarcelo, ma di certo non potevamo immaginare di iniziare a saltare in mezzo a schizzi d’acqua, di fare cori da stadio e di tornare degli adolescenti, tutto in una sera. 

Scaletta

Feel you now
Natural
Afterglow
Like a king
When you need a man
Forever always 
On my own
Nobody knows
Keep moving forward
Fantasy
Heaven angel
I got you, you got me 
All night 
San Francisco
Places
Malibu
Preacher man
Heart of mine 
Low
A kiss

a cura di
Giulia Focaccia

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Yoga Radio Bruno Estate, Carpi -11 luglio 2023
LEGGI ANCHE – Sigur Rós – Locus Festival, Bari – 11 luglio 2023
Condividi su

Giulia Focaccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *