Yoga Radio Bruno Estate, Carpi -11 luglio 2023

Yoga Radio Bruno Estate, Carpi -11 luglio 2023
Condividi su

In diecimila in Piazza Martiri per lo Yoga Radio Bruno Estate, la kermesse musicale estiva live divisa in quattro tappe, questa sera siamo alla terza, quella di Carpi 

Lo Yoga Radio Bruno Estate in questa tappa gioca in casa, siamo a Carpi, la città dove è nata l’emittente radiofonica privata di Radio Bruno, una superstation che trasmette in più regioni arrivata ormai ad ascolti pazzeschi.

La location è quella di Piazza Martiri, una delle piazze più grandi d’Italia e sold out per l’evento, che ha visto migliaia di fan in fila dalle prime ore del pomeriggio sfidando un caldo torrido, per accaparrarsi un posto in prima fila attaccati alle transenne.

Si parte

L’energia di Laura Miuccia Padovani, presentatrice e speaker radiofonico di Radio Bruno, travolge il pubblico che balla e canta nonostante il caldo si faccia ancora sentire, a lei il compito pienamente riuscito del traino prima dell’inizio dello spettacolo.

Presentatori dello show Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, coppia ormai consolidata negli anni nel condurre lo Yoga Radio Bruno Estate.

Poco più delle 21 e cominciano a salire sul palco gli artisti la prima è Annalisa special guest della serata si potrebbe dire, nessuno si sottrae a cantare e a ballare il suo brano “Mon Amour” , nemmeno però il tempo dei saluti e via si va avanti con la “Musica Leggerissima” di Colapesce Dimartino.

Il caldo non molla la presa e l’organizzazione impeccabile di Radio Bruno distribuisce bottigliette d’acqua tra il pubblico, ma a scaldare ancora di più la temperatura almeno per i maschietti è Elettra Lamborghini, salita e sul palco con la sua bravura e sensualità, fa sembrare quasi primavera questo caldo africano.

Dopo la corsa in Lamborghini, si rallenta un po’ con la coppia dell’estate 2023 Orietta Berti e Fabio Rovazzi, con il tormentone “La discoteca Italiana”.

Insieme ad Orietta viene anche intonata “Romagna Mia” per non dimenticare la Romagna alluvionata, le viene anche consegnato dal presidente della regione Stefano Bonaccini, un premio alla carriera.

Ormai abbiamo fatto il giro di boa, a salire sul palco è la cantante britannica Sophie Scott con il progetto Sophie and the Giants, tocca poi ad Aka 7even portarci verso la fine dello show ma non prima di aver cantato insieme a Cristina D’Avena i più grandi successi delle sigle dei cartoni animati.

E’ Francesca Michielin a salire sul palco ad esibirsi insieme a gIANMARIA con il brano “Disco Dance”

Il finale

Siamo alla conclusione si avvicendano sul palco i Gemelli DiVersi, gli Zero Assoluto e finale con il modenese Federico Rossi uno tra i più acclamati della serata.

Un gran concerto come da sempre è Yoga Radio Bruno Estate, lo dimostrano anche i 10.000 spettatori presenti in Piazza Martiri, grazie a Radio Bruno per l’ospitalità, la prossima tappa da non perdere Forlì 19 luglio Piazza Saffi.

Qui da Carpi è tutto arriverci all’anno prossimo con il Yoga Radio Bruno Estate!

a cura e foto di
Enrico Ballestrazzi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sfera Ebbasta – Parco Ducale, Parma – 10 Luglio 2023
LEGGI ANCHE – Greta Ray veste di R&B i “Flowers” di Miley Cyrus nel suo nuovo singolo
Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *