Io, Noi e Gaber – il film evento più visto del 2023 ritorna al cinema

Io, Noi e Gaber – il film evento più visto del 2023 ritorna al cinema
Condividi su

Io, Noi e Gaber torna al cinema il 12 e 13 dicembre visto l’enorme successo dei tre giorni di proiezione portando al cinema oltre 50000 persone in tutte le sale

È il “Film evento” più visto dell’anno con oltre 65mila biglietti venduti: Io, noi e Gaber, scritto e diretto da Riccardo Milani, ha segnato un incredibile e fulmineo traguardo attestandosi al primo posto dei “Film evento” del 2023, superando anche il fenomeno Taylor Swift, con il primato degli spettatori nei primi tre giorni di programmazione.

Dopo aver conquistato il pubblico riempiendo le sale di oltre 260 cinema in tutta Italia il 6, 7 e 8 novembre, mettendo a segno il record di oltre 50.000 spettatori in soli tre giorni, il film è stato un must per molte sale che hanno proseguito la programmazione nei giorni immediatamente successivi.

Ma a poco più di un mese di distanza dal suo esordio, vista la continua richiesta, è stato necessario prevedere un nuovo lancio sul grande schermo: il Signor G di Riccardo Milani tornerà quindi al cinema martedì 12 e mercoledì 13 dicembre.

Due nuove irripetibili giornate da trascorrere in compagnia del genio libero di Giorgio Gaber, per addentrarsi in quello che è a tutti gli effetti un fatto cinematografico in grado di restituire il ritratto più che mai vivo e incisivo del Signor G, al centro di una delle pagine più preziose della storia culturale del nostro Paese.

Sin dal debutto alla Festa del Cinema di Roma, con una proiezione speciale in anteprima, Io Noi e Gaber sale agli onori della cronaca grazie all’accoglienza calorosa da parte del pubblico e della critica conquistando i più rilevanti media italiani.

A cura di

Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: L’Italia vince la Coppa Davis 2023 – la partita minuto per minuto
LEGGI ANCHE: F1 GP Abu Dhabi, il pagellone di giornata
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *