I Five Sides ci portano nella loro “Panic Room”

I Five Sides ci portano nella loro “Panic Room”
Condividi su

I Five Sides hanno fatto il loro ritorno musicale il 22 settembre con il terzo singolo in italiano, “Panic Room”, e non potrebbero aver scelto un modo migliore per farlo. Questa canzone è un’esplosione di energia e emozione, catturando perfettamente quei momenti in cui i pensieri tormentano la nostra mente nelle notti insonni.

Five Sides – Panic Room

Con ritmi incalzanti e un ritornello coinvolgente, “Panic Room” è una traccia che si insinua nella tua testa e non se ne vuole più andare. Il gruppo abbraccia pienamente il genere pop punk, consegnandoci un brano carico di intensità e passione. Le chitarre si scatenano e la voce del cantante cattura l’angoscia e l’ansia di cui parla la canzone.

La bellezza di “Panic Room” sta nel fatto che tutti possiamo identificarci in essa. La canzone parla di quei momenti in cui siamo soli nel buio della notte, incapaci di dormire a causa dei pensieri che ci assillano. Parla di ciò a cui teniamo profondamente e delle paure di perderlo. I Five Sides trasformano questi pensieri in demoni che ci tormentano, creando un’immagine potente e toccante.

La canzone offre una riflessione su come la nostra stanza da letto, un luogo che dovrebbe essere un rifugio di pace e riposo, possa diventare il centro delle nostre paure e insicurezze. La sensazione di essere intrappolati in una “panic room” emotiva è qualcosa a cui molti di noi possono sicuramente relazionarsi.

In conclusione, “Panic Room” dei Five Sides è una canzone potente che cattura perfettamente l’angoscia e l’ansia di quelle notti in cui i pensieri non ci lasciano in pace. Con un sound pop punk coinvolgente e testi toccanti, il brano dimostra ancora una volta il talento di questa band nel trasformare le emozioni in musica. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno in futuro.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kiss – Lucca Summer Festival – 29 giugno 2023
LEGGI ANCHE – Simply Red – Sferisterio, Macerata – 28 giugno 2023
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *