La nuova serie crime tutta italiana di Netflix

La nuova serie crime tutta italiana di Netflix
Condividi su

Netflix annuncia la nuova serie crime, tratta dalla saga letteraria “Sara” di Maurizio de Giovanni, edita da Rizzoli, le cui riprese, appena iniziate, si svolgeranno tra Roma e Napoli.

Netflix sta per lanciare una nuova serie crime tutta italiana. Un prodotto dalle tante sfaccettature, il quale mostra l’indagine intesa sia come professione criminologa, che come introspezione della propria personalità e del proprio passato.

Chi c’è dietro la serie

La serie, composta da 6 episodi, è prodotta da Palomar, scritta da Donatella Diamanti, Mario Cristiani e Giovanni Galassi e diretta da Carmine Elia. Nel cast Teresa Saponangelo (Sara), Claudia Gerini (Teresa), Flavio Furno (Pardo), Chiara Celotto (Viola), Carmine Recano (Massimiliano), Massimo Popolizio (Corrado Lembo) e Antonio Gerardi (Tarallo).

Di cosa parlerà la serie

Per far luce sulla prematura morte di suo figlio, Sara, ex agente dei servizi segreti interni, stanca e ritirata in una prigione di solitudine, torna a chiedere un favore all’amica e collega di un tempo, Teresa. Ma si sa, niente è per niente. E in un attimo, si ritrova invischiata nella sua vecchia vita. Che lo voglia o no, è ancora la migliore: la “donna invisibile” la chiamavano e la sua dote non ha mai smesso di essere richiesta.

Così, mentre scopre la vita del figlio, di cui ignorava quasi tutto, Sara sprofonda in un’indagine che la riporta davanti a tanti fantasmi del passato. Tenere insieme le due cose è molto difficile e sicuramente molto pericoloso. Paradossalmente, però, è così che la donna invisibile torna a vivere e a far quello che meglio sa fare: Giustizia.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SHAQ: il documentario su Shaquille O’Neal
LEGGI ANCHE – Enter Shikari, due date a novembre
Condividi su

Ilaria Mazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *