Il singolo “Vetro” è il regalo di Hygge per i tempi bui di quarantena

Il singolo “Vetro” è il regalo di Hygge per i tempi bui di quarantena
Condividi su

In questo momento incerto non solo per il mercato discografico ma, come saprete, per tutti i mercati, il giovanissimo cantautore Hygge di Potenza ma di stanza a Bologna, ha pubblicato il suo nuovo secondo singolo dal titolo Vetro sempre per la fidata etichetta Grifo Dischi.

Un nuovo capitolo triste e allo stesso tempo positivo che non dovreste davvero lasciarvi sfuggire.

Vetro è una canzone pop, una canzone diretta e spensierata. Volevo sentirmi libero di fare cose all’apparenza insolite o strane, provare a cantare di piccoli gesti che mi fanno sentire bene e mi fanno divertire. Vetro è un po’ così come quel camioncino che ti sveglia alle 4 di notte con un rumore incredibile di bottiglie che si spaccano, un gran rumore di cose semplici. Una canzone sincera per noi che ci vogliamo bene davvero.

Biografia

Hygge è il progetto solista di Antonio Pietrapertosa, artista di Potenza classe ’99. Tutto è iniziato nel giorno in cui gli è squillato il telefono in classe, quando al liceo la più bella dell’istituto non ha ricambiato il follow su Instagram o quando ha scritto a quella ragazza su Messenger. Scrive canzoni da quando era bambino, ora vuole il futuro, un futuro in VHS.

a cura di
Conza Press

Seguici anche su Instagram!

https://www.instagram.com/p/B-FrulqqXjx/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE – I Therapy e i Best Of: la recensione di Greatest Hits
LEGGI ANCHE – Alice Bottoni e la sua vita a colori

Condividi su

Conza Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *