Il singolo “Vetro” è il regalo di Hygge per i tempi bui di quarantena
In questo momento incerto non solo per il mercato discografico ma, come saprete, per tutti i mercati, il giovanissimo cantautore Hygge di Potenza ma di stanza a Bologna, ha pubblicato il suo nuovo secondo singolo dal titolo Vetro sempre per la fidata etichetta Grifo Dischi.
Un nuovo capitolo triste e allo stesso tempo positivo che non dovreste davvero lasciarvi sfuggire.
Vetro è una canzone pop, una canzone diretta e spensierata. Volevo sentirmi libero di fare cose all’apparenza insolite o strane, provare a cantare di piccoli gesti che mi fanno sentire bene e mi fanno divertire. Vetro è un po’ così come quel camioncino che ti sveglia alle 4 di notte con un rumore incredibile di bottiglie che si spaccano, un gran rumore di cose semplici. Una canzone sincera per noi che ci vogliamo bene davvero.
Biografia
Hygge è il progetto solista di Antonio Pietrapertosa, artista di Potenza classe ’99. Tutto è iniziato nel giorno in cui gli è squillato il telefono in classe, quando al liceo la più bella dell’istituto non ha ricambiato il follow su Instagram o quando ha scritto a quella ragazza su Messenger. Scrive canzoni da quando era bambino, ora vuole il futuro, un futuro in VHS.
a cura di
Conza Press
LEGGI ANCHE – I Therapy e i Best Of: la recensione di Greatest Hits
LEGGI ANCHE – Alice Bottoni e la sua vita a colori