Fabio Concato – Teatro Massimo, Pescara – 1 aprile 2023

Fabio Concato – Teatro Massimo, Pescara – 1 aprile 2023
Condividi su

Il “Sexy Tango” di Fabio Concato fa sold out al Teatro Massimo di Pescara

Il Musico Ambulante tour di Fabio Concato ha fatto tappa anche al Teatro Massimo di Pescara. Complicità e intimità tra il cantante e il pubblico presente in sala, che ha seguito estasiato ogni brano intonato dal cantante milanese con più di 40 anni di carriera.

Musica e nostalgia

Fabio Concato ha donato tutto sé stesso durante la serata di sabato; tra vecchie canzoni note alla nostra memoria e piccoli intermezzi di parole sussurrate. Storie passate e aneddoti, è anche così che il cantante vuole instaurare con il pubblico la giusta sintonia, non mancando poi di autoironia.

Fabio Concato live a Pescara
Fabio Concato tra il pubblico in sala
Nuovi e vecchi fan

“Domenica bestiale”, “Sexy Tango”, il pubblico a cantare le note di alcuni dei suoi più grandi successi non sono sono quelli del buon vecchio fandom, ma anche giovani, a testimonianza del fatto che le sue canzoni sono senza tempo. Riesce a comunicare con ogni generazione perché il suo è un linguaggio autentico. Dagli anni ‘70 ad oggi, è un cantante che ha attraversato diversi momenti della musica italiana e non ha mai perso la sua identità.

Fabio Concato live al Teatro Massimo di Pescara
Il live al Massimo

“Sono anni che non ti vediamo”, come dice qualcuno in sala all’inizio del concerto. Erano in effetti anni che il cantante non si esibiva nella città abruzzese. Un onore per i cittadini di Pescara aver avuto un cantante di esperienza come Fabio Concato, che con la sua voce ha riempito non soltanto la sala, ma è riuscito ad entrare nel cuore degli spettatori riempiendoli di emozioni che, come sostiene il cantante stesso in un video su Instagram, è ciò di cui in questo momento abbiamo bisogno

a cura di
Domenico D’Alessandro

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Roger Waters – Mediolanum Forum, Assago – 1° aprile 2023
LEGGI ANCHE – Ernia – Palapartenope, Napoli – 1 aprile 2023
Condividi su

Domenico D'Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *