Kaki King in Italia per il tour dedicato a “Everybody Love You”

Kaki King in Italia per il tour dedicato a “Everybody Love You”
Condividi su

“Avevo circa 19-20 anni quando ho scritto la maggior parte delle canzoni di Everybody Loves You. Era un periodo strano e solitario. Quando riascolto o suono quelle canzoni, sento sicuramente qualcosa, c’è ancora quel forte desiderio di conoscermi e capire chi sono oggi. Suonare dal vivo è la gioia più grande, una parte della magia è vedere i fan che erano presenti fin dall’inizio e che ora portano i loro figli a vedermi suonare. È un grande onore per me”.

Tutte le date del tour italiano:
  • 15 novembre – PERUGIA (Auditorium San Francesco al Prato)
  • 16 novembre – ROMA (Alcazar)
  • 17 novembre – MILANO (Spazio Teatro 89)
  • 18 novembre – BOLOGNA (Locomotiv)
  • 19 novembre – PORDENONE (Capitol Pordenone)

www.internationalmusic.it
Kaki King celebra il 20simo anniversario del suo primo album Everybody Loves You con un intenso tour europeo che giungerà in Italia, a novembre, per cinque date dal 15 novembre al 19 novembre: Perugia, Roma, Milano, Bologna e Pordenone.

La chitarrista e compositrice statunitense porterà in scena un nuovo show in cui troveranno spazio i brani preferiti dai fan: da Night After Sidewalk a Fortuna per un momento di condivisione di musica e storie inedite sulla creazione del disco e il suo significato.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “The Queens” è il nuovo singolo di Paola Iezzi
LEGGI ANCHE – “Overtones”: le suggestioni sensoriali dei French Fries
Condividi su

Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *