“Wolfkin”: in arrivo un horror affascinante!

“Wolfkin”: in arrivo un horror affascinante!
Condividi su

A partire da oggi è disponibile il trailer del film Wolfkin, pellicola del regista lussemburghese Jacques Molitor. Distribuito da Satine Noir, il film uscirà in sala il 24 agosto. Il film è stato contesto dai festival internazionali ed è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico. Il regista lussemburghese affronta il genere horror, facendo anche un’accurata critica sociale.

Ecco il trailer dell’atteso Wolfkin, il film del regista Jacques Molitor.
Il film racconta di una madre e di un figlio molto uniti dall’amore ma divisi dal destino.

Il trailer di Wolfkin
Trama

Elaine è una madre single che combatte giornalmente per conciliare un programma di lavoro intenso e la crescita del proprio figlio Martin. Il ragazzo sente la mancanza del padre, che ha abbandonato entrambi ancor prima della sua nascita e un giorno, improvvisamente, Martin inizia a cambiare atteggiamento, assumendo comportamenti strani e incontrollabili, incomprensibili anche per mamma Elaine, con cui ha un legame fortissimo.

La situazione precipita quando il ragazzo morde selvaggiamente uno dei suoi compagni di classe ed Elaine, disperata e alla ricerca di aiuto e spiegazioni, decide di recarsi dai nonni paterni, importanti viticoltori della regione della Mosella.

Madre e figlio vengono accolti calorosamente nella lussuosa magione ed entrambi rimangono inizialmente affascinati dall’aura di sontuoso mistero che aleggia nella tenuta. Piano piano però, la reale natura della famiglia non tarderà a rivelarsi, ed Elaine inizierà a rendersi conto che del destino di questa elegante ma oscura famiglia farà parte anche suo figlio.

Che cosa farà la madre per tutelare il proprio figlio e per evitare che il bambino venga travolto dall’oscurità della famiglia?

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Il FunCon arriva a Piacenza
LEGGI ANCHE – Anime e manga: ma dove sono i genitori?
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *