GF Vip: eliminata Elenoire Ferruzzi

GF Vip: eliminata Elenoire Ferruzzi
Condividi su

GF vip: eliminata al voto flash Elenoire Ferruzzi per le frasi contro Nikita e lo sputo a lei rivolto al suo passaggio

Al GF Vip il pubblico non perdona: eliminata Elenoire Ferruzzi dopo il suo grave atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon sostenendo che portasse sfortuna.

Queste le parole del conduttore

Ti sei lasciata andare ad azioni intollerabili. La tua presenza in questo programma resta importantissima, perché rappresenti una comunità che grazie a te trova la possibilità di raccontarsi, ed è importante anche per la persona che sei. Ma c’è un’altra parte del tuo carattere, che è una delle ragioni per cui ti abbiamo voluto. Sei una persona intelligente e sagace, ma a volte il confine con la maleducazione viene superato

Alfonso Signorini

Il conduttore inoltre ricorda che nel mondo dello spettacolo, così come nella vita reale, sostenere che una persona porti iella rimane un fatto grave, che ha rovinato la vita personale e professionale di molte persone. Si ricordi infatti la carriera di Mia Martini, splendida cantante italiana che ha visto scemare la propria fortuna proprio a causa di accuse di questo tipo (ndr).

Il pubblico ha così reagito nei confronti di Elenoire eliminandola con un quasi plebiscito: il 90% dei voti al voto flash la elimina. Un chiaro segno di disapprovazione.

Inutili quindi le giustificazioni della Ferruzzi “è uno spaccato di vita reale, può succedere a chiunque” poiché come accaduto a Giovanni Ciacci, viene subito eliminata.

LEGGI ANCHE: Vogliono sterminarci: ecco le parole di Putin
LEGGI ANCHE: Terrorismo Internazionale: in Puglia arresto per un ragazzo

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *