Sólstafir una serata da headliner all’Alcatraz

Sólstafir una serata da headliner all’Alcatraz
Condividi su

Un pezzo d’anima dall’ e dell’Islanda sta per raggiungerci. Hellfire Booking Agency annuncia i Sólstafir! Il 3 dicembre 2024 arrivano all’Alcatraz di Milano.

L’unica regola cui tollerano di sottostare i Sólstafir è che non sono ammesse regole. Alle spalle un quarto di secolo, presenze abituali nelle classifiche internazionali e innumerevoli successi nella stampa (nel 2013 il brano «Fjara» viene addirittura incluso nella lista delle 100 migliori canzoni islandesi degli ultimi vent’anni!).

La band di post-metal e metal atmosferico islandese volge la propria sensibilità a temi mitologici e critiche religiose così come alla connessione spirituale con la natura e gli aspetti più vulnerabili dello spirito umano, rifiutando interamente le strutture tradizionali. Con naturalezza quanto affilatezza, i Sólstafir ammaliano e devastano palchi dalla rilevanza del Brutal Assault lasciando a occhi sgranati qualunque ascoltatore, con la delicatezza di una congiura e la potenza di un geyser.

I Sólstafir torneranno a strapparci e ricucirci il cuore assieme agli Oranssi Pazuzu e agli HELGA a inizio dicembre. Con un repertorio come il loro, sarà una serata veramente unica.

03 DICEMBRE 2024 | ALCATRAZ, MILANO
Via Valtellina, 25, 20159 Milano

Trovate qui l’evento FB.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Happiness Bastards”: il folgorante ritorno dei Black Crowes
LEGGI ANCHE –
Hatebreed, una data con i Crowbar
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *