“Back to the real” con Roberto Quassolo

“Back to the real” con Roberto Quassolo
Condividi su

“Back To The Real” di Roberto Quassolo è un brano che cattura il cuore sin dalle prime note, regalando un’esperienza musicale straordinariamente emozionante. Estratto dall’album “Acustic Curtain,” questo singolo è una perla che merita di essere ascoltata e riascoltata.

“Back to the real” – Roberto Quassolo

Il ritorno di Quassolo, dopo il suo precedente album “Il Fabbricanuvole,” è una boccata d’aria fresca per gli amanti della musica autentica. In “Back To The Real,” l’artista dimostra una maestria eccezionale nel creare un’atmosfera coinvolgente. La canzone è avvolgente e malinconica, ma è proprio questa malinconia che ci trascina in un turbine di emozioni.

Le parole di Quassolo riflettono su un tema universale, il confine tra sogni e realtà, un territorio di incertezza che tutti conosciamo. Questo brano ci cattura e ci coinvolge in una profonda riflessione sulla fragilità di questo confine, una meditazione sulla natura dei nostri sogni, delle nostre paure e dei desideri più profondi.

La voce di Quassolo è un’arma potentissima per trasmettere emozioni. Con l’accompagnamento acustico della chitarra, crea un’atmosfera che tocca l’anima. La melodia e le parole si fondono in un abbraccio che lascia senza fiato, portandoci in un viaggio emozionante attraverso le sfumature dell’esistenza umana.

In definitiva, “Back To The Real” di Roberto Quassolo è una canzone emozionante, capace di penetrare nel profondo del cuore dell’ascoltatore. Questo brano rappresenta un’esperienza musicale che va oltre le parole, una canzone che riesce a comunicare emozioni universali in modo straordinariamente coinvolgente. Non posso fare altro che consigliarvi di ascoltarla e di lasciarvi travolgere dalle sue intense emozioni.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kiss – Lucca Summer Festival – 29 giugno 2023
LEGGI ANCHE – Simply Red – Sferisterio, Macerata – 28 giugno 2023
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *