Fuori dai primi di marzo “Lacrime d’argento”, il secondo singolo dei Kaldorei. Avevamo conosciuto questi ragazzi qualche mese fa con la loro “Atlantide sommersa”. Copertine suggestive, testi poetici e un sound avvolgente. Queste le caratteristiche con cui i Kaldorei si sono fatti spazio nel nostro cuore!

Kaldorei e la loro “Lacrime d’argento”
“Lacrime d’argento” racconta le cicatrici che lasciano un segno non sulla pelle, ma sulla nostra vita. “Lacrime d’argento” sono gli sbagli, i dolori e le sofferenze che ci portiamo dietro. Il nostro bagaglio emotivo senza il quale non saremmo chi siamo oggi. I Kaldorei con il nuovo singolo invitano il pubblico a non vergognarsi di tutto ciò, ma di portarlo fieramente con sé.
I loro testi hanno sempre una vena poetica. Non sono immediati e lasciano che l’ascoltatore ci metta un po’ di se stesso. E’ proprio questo loro poeticità a rendere il brano emozionante e carico di sensazioni. Sensazioni che forse non sappiamo spiegarci, ma che ci arrivano fin dentro l’anima.
“Ogni lacrima ha un valore , nessuna di queste viene realmente versata o perduta in quanto sono ciò che ci permettono di crescere, superare e realizzare. Le lacrime sono ciò che siamo ora, un gioiello che fa parte della nostra vita. “Lacrime d’ argento ” è tutto questo, rinascita”, così i Kaldorei descrivono il proprio brano.
“Lacrime D’argento” tocca le corde giuste del cuore. Emoziona e fa vibrare l’animo dell’ascoltatore. I Kaldorei attraverso metafore semplici parlano al nostro io più profondo. Il loro nuovo singolo è una melodia su cui lasciarci cullare e un amico a cui confidare i nostri pensieri più profondi.
a cura di
Staff 1