“Lacrime d’argento”, il nuovo racconto dei Kaldorei

“Lacrime d’argento”, il nuovo racconto dei Kaldorei
Condividi su

Fuori dai primi di marzo “Lacrime d’argento”, il secondo singolo dei Kaldorei. Avevamo conosciuto questi ragazzi qualche mese fa con la loro “Atlantide sommersa”. Copertine suggestive, testi poetici e un sound avvolgente. Queste le caratteristiche con cui i Kaldorei si sono fatti spazio nel nostro cuore!

Kaldorei e la loro “Lacrime d’argento”

“Lacrime d’argento” racconta le cicatrici che lasciano un segno non sulla pelle, ma sulla nostra vita. “Lacrime d’argento” sono gli sbagli, i dolori e le sofferenze che ci portiamo dietro. Il nostro bagaglio emotivo senza il quale non saremmo chi siamo oggi. I Kaldorei con il nuovo singolo invitano il pubblico a non vergognarsi di tutto ciò, ma di portarlo fieramente con sé.

I loro testi hanno sempre una vena poetica. Non sono immediati e lasciano che l’ascoltatore ci metta un po’ di se stesso. E’ proprio questo loro poeticità a rendere il brano emozionante e carico di sensazioni. Sensazioni che forse non sappiamo spiegarci, ma che ci arrivano fin dentro l’anima.

“Ogni lacrima ha un valore , nessuna di queste viene realmente versata o perduta in quanto sono ciò che ci permettono di crescere, superare e realizzare. Le lacrime sono ciò che siamo ora, un gioiello che fa parte della nostra vita. “Lacrime d’ argento ” è tutto questo, rinascita”, così i Kaldorei descrivono il proprio brano.

“Lacrime D’argento” tocca le corde giuste del cuore. Emoziona e fa vibrare l’animo dell’ascoltatore. I Kaldorei attraverso metafore semplici parlano al nostro io più profondo. Il loro nuovo singolo è una melodia su cui lasciarci cullare e un amico a cui confidare i nostri pensieri più profondi.

 ASCOLTA SU SPOTIFY

a cura di
Staff 1

Seguici anche su Istagram!

LEGGI ANCHE –È tempo di Rosalía: esce l’album “Motomami”
LEGGI ANCHE –
“Data Zero”: tre nuovi artisti in esibizione questo sabato
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *