Fast Animals and Slow Kids: da martedì 3 dicembre parte il “Festa Tour 2024”
I FASK sui palchi dei club più importanti. Già sold-out le date di Milano, Padova e Bologna
Mancano pochi giorni all’inizio del “FESTA TOUR 2024” dei Fast Animals and Slow Kids che nel mese di dicembre vedrà la band di Perugia sui palchi dei club più importanti di tutta Italia e che ha già registrato quattro sold out.
Sono infatti già terminati i biglietti per la data di esordio all’Hall di Padova il 3 dicembre, all’Alcatraz di Milano il 4 dicembre, la seconda data padovana sempre all’Hall il 14 dicembre e il 20 dicembre all’Estragon di Bologna.
Questo il calendario completo del “FESTA TOUR 2024” prodotto da Vivo Concerti:
Martedì 3 dicembre, Padova – Hall SOLD OUT
Mercoledì 4 dicembre, Milano – Alcatraz SOLD OUT
Venerdì 6 dicembre, Venaria Reale (TO) @ Teatro Concordia
Sabato 14 dicembre, Padova – Hall SOLD OUT
Martedì 17 dicembre, Roma – Atlantico
Mercoledì 18 dicembre, Firenze – Teatro Cartiere Carrara
Venerdì 20 dicembre, Bologna – Estragon Club SOLD OUT
Venerdì 27 dicembre, Napoli – Casa della Musica
Sabato 28 dicembre, Molfetta (BA) – Eremo Club
Lunedì 30 dicembre, Catania – LAND
I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Il tour prende il nome da “Festa” il primo singolo estratto da “Hotel Esistenza”, il settimo album di studio della band pubblicato il 25 ottobre da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe.
Per la band composta da Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) sui palchi dei più importanti club da nord a sud con un tour che ha già registrato i primi SOLD OUT (Padova e Bologna) questa sarà l’occasione di portare per la prima volta sul palco, luogo che da sempre è la massima espressione del loro essere, i brani del nuovo album oltre ai brani più amati del loro repertorio.
““Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai” raccontano i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS.
“È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo.
È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro.
Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte”.
L’album è stato prodotto da Giovanni Pallotti insieme ai FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, con la collaborazione di Massimo Colagiovanni su “Dimmi Solo Se Verrai all’Inferno”, “Torna” e “Una Vita Normale”, registrato da Giovanni Pallotti, Filippo Slaviero e i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, mentre Andrea Suriani ha curato il mix e il mastering.
Tutte le 11 tracce sono state scritte e composte dai FAST ANIMALS AND SLOW KIDS che si sono avvalsi della collaborazione di Valerio Smordoni e Luca Serpenti per il testo di “Riviera Crepacuore”.
Questa la tracklist di “HOTEL ESISTENZA”:
1. UNA VITA NORMALE
2. QUASI L’UNIVERSO
3. FESTA
4. È SOLO COLPA TUA
5. BRUCIA
6. RIVIERA CREPACUORE
7. TORNA
8. COME NO
9. CIELO
10. SANTUARIO
11. DIMMI SOLO SE VERRAI ALL’INFERNO
a cura di
staff
Seguici anche su Instagram!