Ornella Vanoni – Teatro Arcimboldi, Milano – 28 aprile 2024
Va in scena la seconda data milanese del tour “Senza Fine” di Ornella Vanoni con un sacco di ospiti a duettare, ma anche in platea. Ecco a voi come è andata
Teatro Arcimboldi, 28 aprile 2024, Milano. Nel giorno della festa scudetto dell’Inter per il suo 20esimio scudetto, al Teatro Arcimboldi va in scena la seconda data milanese del tour “Senza Fine” di Ornella Vanoni con duetti speciali.
Appena entrati possiamo notare la varietà di persone sedute in platea, possiamo menzionare tra il pubblico la senatrice Liliana Segre, Enzo Miccio e Paolo Maldini; per quanto riguarda il palco vediamo il lungo sipario rosso e dopo un pezzo si apre con la band live.
Verso le 21.15 inizia lo show, Ornella Vanoni entra dal sipario e appena illuminata inizia a cantare assieme al proprio pubblico. Ornella porta in scena qualcosa del suo repertorio musicale e assieme ad alcuni amici inizia a duettare oltre all’abbraccio con Paolo Fresu.
Sul palco assieme a Ornella si sono visti a duettare le canzoni degli ospiti: Gigi D’Alessio con “Tu si na cosa grande”, Bonaventura – Fresu con “Perduto”, Elisa con “Almeno tu nell’universo”, Calcutta con “L’appuntamento”, Emma Marrone con “Ricetta di Donna” , Dito nella piaga con “Ti voglio”, Lavezzi con “Vita”.
Vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto.
La scaletta
- Aria con Fresu
- Eternità
- Rossetto e cioccolato
- Tu si na cosa grande con D’Alessio
- Perduto con Fresu – Bonaventura
- Senza fine
- Almeno tu nell’universo con Elisa
- Vai valentina
- L’appuntamento con Calcutta
- Ricetta di donna con Emma
- Una ragione in più
- Ti voglio con Dito nella piaga
- Io so che ti amerò con Fresu
- Accendi una luna nel cielo con Fresu
- La voglia la pazzia con di Bonaventura
- Dune mosse con Fresu – Bonaventura
- Domani è un altro giorno
- Vita con Lavezzi
- Musica, musica
- Sapore di sale
- Caruso
La photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!