Beck – Vittoriale degli Italiani – 26 giugno 2022

Beck – Vittoriale degli Italiani – 26 giugno 2022
Condividi su

Inizia il festival musicale vista lago, Tener-a-mente al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera. Quest’anno si comincia con il botto, con il tutto esaurito del camaleontico artista statunitense Beck

Unica data italaina per Beck. Il cantautore californiano nella casa del Vate ha offerto uno spettacolo incredibile per bellezza scenica e sonorità.

Beck ha iniziato pian pianino a scaldare il pubblico, prima in acustico e poi… dalla sesta canzone via con il turbo con luci strobo colorate e sonorità che hanno coinvolto anche la band. Movimenti, suoni variegati, con arrangiamenti sofisticati e delicati.

La data del 26 giugno 2022 è stata l’unica data dell’artista in Italia dopo un’assenza di ben 15 anni dallo Stivale italico. Il suo ritorno coincide con l’uscita della sua ultima fatica artistica: Hyperspace. Durante la serata, Beck ha spaziato lungo tutto il suo percorso, proponendo un mix di canzoni provenienti dalla sua decennale discografia, e inediti come: Everybody’s Got to Learn Sometime, True Love Will Find You in the End e Missing.

Visto il grande spettacolo (e il ritmo!) ad una certa, tutto il pubblico in piedi per muoversi, esultare, applaudire ed incitare. Una partenza in grande stile per uno dei festival più belli e apprezzati nel nostro Paese!

In sostanza, un grande inizio per Tener-a-mente 2022!

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Guitar Shots – Viadana – Mantova – 24 giugno 2022
LEGGI ANCHE – Pearl Jam – Autodromo di Imola – 25 giugno
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *