Fast Animals and Slow Kids: ad aprile il primo tour europeo

Fast Animals and Slow Kids: ad aprile il primo tour europeo
Condividi su

Da oggi in preorder le edizioni celebrative “Hybris” e “Alaska” in occasione del decimo anniversario della pubblicazione dei due album che riproporranno live nel loro primo tour europeo ad aprile con ilFast Animals and Slow Kids European Tour Performing and celebrating 10 years of Hybris and Alaska

In occasione del decimo anniversario della pubblicazione di “Hybris” e “Alaska”, due dischi capisaldi della discografia dei Fast Animals and Slow Kids, sono disponibili da oggi per il preorder le edizioni celebrative dei due vinili che usciranno il 29 marzo (su etichetta Woodworm e distribuito da Virgin Records/Universal Music Italia). Sia l’edizione celebrativa di ‘Hybris che quella di ‘Alaska vengono riproposte in formato doppio vinile contenente anche quattro provini ciascuna e sono preordinabili qui.

Fast Animals and Slow Kids hanno inoltre deciso di festeggiare questo doppio anniversario con il loro primo tour europeo: nel mese di aprile attraverseranno l’Europa con il ‘Fast Animals and Slow Kids European Tour – Performing and celebrating 10 years of Hybris and Alaska’ che li vedrà protagonisti sui palchi dei più iconici club dove riproporranno i brani di questi due album che hanno fortemente segnato il loro percorso.

Questo il calendario completo del tour organizzato da Vivo Concerti:

2 aprile 2024 – STOCCOLMA, SVEZIA – Brooklyn Bar
4 aprile 2024 – COPENHAGEN, DANIMARCA – Rust 
7 aprile 2024 – LONDRA, UK – Omeara
9 aprile 2024 – BERLINO, GERMANIA – Maschinenhaus 
14 aprile 2024 – BARCELLONA, SPAGNA – Razzmatazz 3
15 aprile 2024 – MADRID, SPAGNA – Nazca Club
19 aprile 2024 – BRUXELLES, BELGIO – AB Club
20 aprile 2024 – PARIGI, FRANCIA – Backstage by the Mill

I biglietti per i concerti sono da ora disponibili in prevendita qui
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

“Riascoltare i nostri stessi dischi è un po’ come sfogliare un album di vecchie fotografie molto dettagliatedicono i Fast Animals and Slow Kids “È una fortuna unica, un privilegio dei musicisti e di poche altre forme d’arte, un concetto importante, sul quale non riflettiamo mai abbastanza: premere play e rivivere istanti di vita lontana che credevi persi nella memoriaprovare le stesse emozioni che avevi provato cinque, sette, dieci anni fa, ancora nitide, ancora forti, ancora reali. Sfogliare un diario aperto a tutti ma in cui ognuno, tra le righe, può rileggere ciò che vuole”.

Per i Fast Animals and Slow Kids intraprendere il primo tour europeo portando sul palco i brani di “Hybris” e “Alaska”, a 10 anni dalla loro release, ha un fortissimo legame con i loro stessi del 2013/2014, anni dei tour in furgone, in cui partire per una serie di date lontane da casa era l’unica ragione di vita e forse l’unico modo per affrontarla a testa alta. 

“’Hybris’ e ‘Alaska’ sono pezzi di quella vita là: provini registrati sussurrando a notte fonda ‘non c’è più speranza’ in un ostello di Brescia, la E45 in furgone stretti tra le custodie delle chitarre e qualche sacca sportiva piena di vestiti sgualciti, ore ed ore al banchetto del merchandising a cercare di capire se avessimo suonato bene, parlando con chiunque volesse parlarci a fine concerto. Tutto questo per noi è incancellabile. È la radice dalla quale sono emersi gli alberi che siamo ora”.

Sarà questa l’occasione per urlare al di là delle Alpi il mantra che li accompagna da oltre 15 anni “Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fuori il 19 gennaio il nuovo singolo di Margherita Vicario
LEGGI ANCHE – Ariana Grande annuncia l’uscita di “Eternal Sunshine”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *