Fuori il 19 gennaio il nuovo singolo di Margherita Vicario

Fuori il 19 gennaio il nuovo singolo di Margherita Vicario
Condividi su

Fuori domani, venerdì 19 gennaio, su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo e videoclip “Dove te ne vai” capitolo finale dell’EP “Showtime” già disponibile in presave, accompagnato dal 4° episodio del podcast “Indipendentemente innamorati” su tutte le piattaforme digitali in formato audio e video disponibile in anteprima su Amazon Music

Lo speciale progetto di Margherita Vicario (prodotto da Island Records – Universal Music Italy, Metatron, Dade) si arricchisce del suo tassello conclusivo: fuori domanisu tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo e videoclip “Dove te ne vaicapitolo finale dell’EP Showtime” già disponibile in presave – contenente anche i brani “Ave Maria“, “Canzoncina” e “Magia accompagnato dall’ultima puntata del podcast della cantautrice e attrice che affiancata da diversi ospiti ha affrontato alcuni dei temi più controversi e dibattuti dell’attualità.

“Indipendentemente innamorati” è il titolo di questo episodio in anteprima esclusiva su Amazon Music. Ospite speciale l’autrice Daniela Collu che con Margherita racconta, sviscera e analizza il grande tema dell’amore per gli altri e per sé stessi. Di questo sentimento dolce, passionale, struggente e nostalgico è intriso anche Dove te ne vai” che, con la produzione di Dade, è un tumultuoso, coinvolgente e infuocato canto d’amore.

Coerente, con uno stile unico che spesso l’ha portata a raccontare visivamente e musicalmente tematiche attuali su spinta di urgenze creative, Margherita rompe con il progetto Showtime l’ennesima parete narrativa aggiungendo al suo percorso artistico la contemporaneità del linguaggio del podcast per sviscerare e veicolare a tutto tondo i messaggi prescelti – nei quattro episodi totali, rispettivamente, femminismo contemporaneo, crisi climatica, guerra e amore – affinché la Musicala parola, la coreografia e l’immaginario puntino tutti sullo stesso significato, rafforzandolo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ariana Grande annuncia l’uscita di “Eternal Sunshine”
LEGGI ANCHE – I The Smile raddoppiano la data di Roma
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *