Ariana Grande annuncia l’uscita di “Eternal Sunshine”

Ariana Grande annuncia l’uscita di “Eternal Sunshine”
Condividi su

Il nuovo album fuori l’8 marzo. Grande successo per il singolo di anticipazione del nuovo progetto “Yes, and?”, da oggi in radio

Giovedì 18 gennaio 2024. Ariana Grande è ufficialmente tornata: uscirà il prossimo 8 marzo “Eternal Sunshine”, il nuovo attesissimo album dell’artista multi-platino, vincitrice di un Grammy Award e superstar internazionale. A quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, il nuovo album, il settimo in carriera, è già disponibile in preorder in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover.

“Eternal Sunshine” è stato anticipato dall’uscita di “Yes, and?”, il nuovo singolo di Ariana Grande pubblicato il 12 gennaio e da oggi in radio, da subito apprezzato da pubblico e critica, debuttando #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, conquistando la top20 su Spotify Italia e la top15 su Apple Music Italia. Il singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, che ha già totalizzato 20M di views è un omaggio alla musica anni ‘80, una capsula del tempo pronta a far scatenare il pubblico a ritmo di danza contro la prepotente richiesta da parte dei tabloid di cercare costantemente qualche scandalo da raccontare.

“Eternal Sunshine” è il primo progetto musicale inedito di Ariana Grande dalla pubblicazione nel 2020 di “Positions”, album certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, “Positions” e “34+35”. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – I The Smile raddoppiano la data di Roma
LEGGI ANCHE – Delain: gli orari della data di Milano
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *