“Follow me” è il nuovo singolo di Jhonny Cannuccia

“Follow me” è il nuovo singolo di Jhonny Cannuccia
Condividi su

Torna tra le nostre pagine Jhonny Cannuccia con il suo singolo “Follow Me”. Un titolo che dice già tutto sul pezzo, infatti la canzone è un vero e proprio invito a seguire l’artista attraverso le sue avventure con un pizzico di nostalgia anni ’80.

“Follow Me”, l’invito musicale di Jhonny Cannuccia

Il cantautore romano sembra uscito direttamente dagli anni ’90 quando gli Articolo 31 spopolavano in radio. Un pop mescolato al rap facilmente fruibile e molto accattivante. Il brano è arricchito anche dal suono della tromba che rende tutto più evocativo e calzante. Si tratta comunque di una canzone simpatica e non troppo impegnativa.

“Follow Me” sembra un anticipo di quello che sarà la carriera di Jhonny Cannuccia. Ci sono tutti gli ingredienti per farci capire di che pasta è fatto il nostro artista. Un viaggio dagli anni ’90 fino ad oggi ripercorrendo tutte le tappe più iconiche.

Mi piace l’ironia con cui parla di se stesso.

A quasi quarant’anni dovremmo avere la consapevolezza di essere cresciuti, soprattutto quando quando hai tre figlie, poi ti specchi e cominci a vedere i capelli bianchi, ma, più mi guardo e più voglio godermi ogni minuto. Seguimi alla scoperta di alcune tappe fondamentali nella mia vita. Avvenimenti che ti formano, radio dj, gli articolo 31, la ferilli e tanto altro.

Follow me prende spunto dalla pubblicità di fine anni ’90 del motorino phantom f12 della malaguti, il mio primo scooter.

Oggi un follow non si nega a nessuno, tutti seguiamo e tutti siamo seguiti, basta essere consapevoli chi siamo e da dove veniamo”.

Altra cosa che apprezzo e non guasta mai è la sua voglia di rimanere giovane e frizzante. Maturo, responsabile ma anche divertente. Proprio come il suo brano!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *