Piccoli lussi beauty da regalare a Natale

Piccoli lussi beauty da regalare a Natale
Condividi su

Una coccola, dopo un anno intero di fatiche e sforzi, è quello che ci vuole, sia per se stessi, che per i propri cari. Uscire fuori dal budget sì, ma per una giusta causa: questi prodotti beauty vi faranno provare un benessere senza precedenti, donandovi risultati strabilianti. Ecco la mia selezione di prodotti, da utilizzare fino all’ultima goccia.

Lozione P50 di Biologique Recherche

Questa lozione è il “sacro graal” per ogni appassionata di beauty. La P50 di Biologique Recherche è un tonico esfoliante che rinnova completamente la pelle. I risultati sono impressionanti: brufoli azzerati, rughe appianate. È un prodotto forte e concentrato, per questo motivo è meglio farsi consigliare da un esperto e procedere con cautela. Una volta trovato un equilibrio, questo prodotto regalerà grosse soddisfazioni. La policy di Biologique Recherche prevede il non essere presenti sul mercato: per acquistarlo bisogna trovare centri estetici autorizzati.

Maschera Viso oro rosa di 111Skin

111Skin è l’azienda londinese fondata dal chirurgo plastico Yannis Alexandrides, dove conoscenza medico-chirurgica e ingredienti innovativi si fondono. Celebrità come Priyanka Chopra e Margot Robbie sono devote a questo marchio. La maschera viso oro rosa, in idrogel, è un concentrato di principi attivi: la centella asiatica lenisce e ripristina la pelle, mentre l’estratto di liquirizia e gli amminoacidi donano luminosità. Il tutto racchiuso in una maschera scintillante e gradevole al tatto.

The Cream di Augustinus Bader

Dall’unione di idee dell’omonimo biologo tedesco e di Charles Rosier, imprenditore francese, nasce il brand di lusso che ha avuto più successo negli ultimi anni: Augustinus Bader. I prodotti di Augustinus Bader sono frutto di anni di studio: le formulazioni sono ricche di amminoacidi, vitamine, antiossidanti. L’ingrediente chiave che differenzia i suoi prodotti dagli altri è il TFC8®, una particolare molecola che risveglia alcuni elementi sopiti del nostro DNA. Il cocktail di principi attivi rende questi cosmetici particolarmente adatti per chi ha pelli mature e poco toniche.

Byredo Blanche

Il profumo è qualcosa di personale. Gusti a parte, ci sono odori che tutti sappiamo riconoscere e che ci fanno riaffiorare ricordi ed emozioni. Avete presente il confortante profumo delle lenzuola appena lavate? Byredo Blanche è un profumo che sa di pulito e fresco, grazie alle sue note floreali che lo rendono semplice, ma audace.

Premium Luxe Oil di Luce di Sorrento

Eccellenza beauty tutta italiana, questo olio racchiude i benefici del limone di Sorrento. È particolarmente indicato per le pelli secche, mature e stanche. La vitamina E e gli estratti antiossidanti del limone di Sorrento rivitalizzano, rafforzano e illuminano la pelle. Basterà scaldarlo leggermente tra i polpastrelli per far sprigionare il caratteristico profumo di limone. Bonus: non unge.

The Good C di Dr. Barbara Sturm

I cosmetici della dottoressa Barbara Sturm si basano sui fondamenti della medicina estetica, ingredienti naturali e formulazioni non aggressive. Questo siero contiene tre tipi di vitamina C, che garantiscono un’azione completa, ma senza irritare la pelle. Il più potente principio attivo antiossidante, da utilizzare in ogni stagione.

a cura di
Gaia Valenti

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Peptidi: l’ingrediente efficace contro le rughe
LEGGI ANCHE: Il make-up nel cinema moderno
Condividi su

Gaia Valenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *