Al Rock in Roma approda Achille Lauro. Il cantante veronese ritrova i fan della sua amata roma e si esibisce in uno spettacolo pazzesco
Achille Lauro è un artista che non ha bisogno di grandi presentazioni. A seguirlo fan di tutte le età, infatti erano presenti dai più giovani alle famiglie con i fan più piccolini.
Dopo una lunga attesa, alle 21:45 Achille Lauro arriva sul palco del Rock in Roma ed inizia un vero e proprio show fatto non solo di musica. A inizio concerto, infatti, dal palco partono scintille e fiamme scenografiche che fanno scaldare i ventimila presenti a Capannelle Roma.

Chi lo segue sa, lo show portato a Roma è composto da tutte le sue più grandi hit, Rolls Royce, 1969, Me ne frego, Domenica, ma non si è fatto scappare occasione per esibire grande energia gli ultimi pezzi del suo nuovo album Lauro – Achille Idol Superstar.
Lauro ha strappato energia a tutti i presenti, con due ore di musica suonata ininterrottamente e sfoggiando come al suo solito tantissimi abiti e pose da popstar.
Ecco lat sua scaletta del tour :
- Delinquente / Generazione X
- Maleducata
- Me ne frego
- Femmina
- Bonnie & Clyde / Ulalala / Thoiry remix
- Zucchero
- Stripper
- Fiori rosa
- Sabato sera
- Lauro / Barrilete cosmico
- Domenica
- Teatro & cinema / Mamacita / Amore mi / BVLGARI
- Roma
- Bam Bam Twist
- Solo noi
- Come me
- 1969
- Pessima (piano e voce)
- Marilù
- Cadillac
- Latte +
- Penelope
- La bella e la bestia
- 16 Marzo
- Rolls Royce
- Scusa (encore)
- C’est la vie (encore)
a cura di
Manuel Latorre