Thank you for your Complaints, il nuovo album di Emilya ndMe

Thank you for your Complaints, il nuovo album di Emilya ndMe
Condividi su

Emilya ndMe e il nuovo album “Thank you for your Complaints”: un concentrato di amore e sensibilità “elettronica”

Lauretta Grechi Galeno aka Emilya ndMe è un’artista Indie rock, Electro-Pop genovese che abbiamo già imparato a conoscere dopo l’uscita dei singoli “Snow”, “Yellow Led” e “A Giant Step” e che oggi ci presenta il suo primo album dal titolo Thank you for your Complaints edito da Cockroach International Production.

Con un totale di circa 600 mila stream tra Spotify e Youtube, l’artista ligure propone un lavoro ricco di sentimenti che, nell’ascoltatore, fanno emergere una gamma completa e variopinta di emozioni. Dal tepore del sole al fresco umido di un bosco. Dall’amore della famiglia alla paura verso un incerto futuro per in nostro pianeta.  

Il nuovo album dal titolo Thank you for your Complaints esce nel cuore della primavera, a maggio 2020 

Se penso al mio disco penso alla natura, al vento, al ghiaccio e al mare dell’Islanda. Penso alle foreste e alle nuvole del cielo che si muovono velocemente. Ho voluto mettere nella musica i colori, i suoni e i rumori che mi ricordano la vita all’aria aperta, suoni che invadono i miei sensi e che mi fanno annullare la dimensionalità del mio essere. 

Un disco comporto da 7 brani senza spazio e senza tempo che mirano al cuore come un gancio destro (o per alcuni sinistro) e che lasciano una cicatrice, proprio lì dove puoi vederla tutti i giorni.

Il disco è autoprodotto da Lauretta Grechi Galeno, mixato da Gabriele Pallanca di Genova Records e Masterizzato da Valgeir Sigurðsson (collaboratore storico di  Björk, Sigur Rós, Brian Eno e Damon Albarn) negli studi della Greenhouse Studios. La pubblicazione è di Cockroach International Production.

Tracklist
  1. Snow
  2. Taxi Driver
  3. Yellow Led
  4. Ain’t Planet B
  5. A Giant Step
  6. XOXO
  7. Thank You for your Complaints

Link Utili

Spotify // Instagram // Facebook

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Mariano Casulli: “Silenzi a cui tornare” il nuovo singolo
LEGGI ANCHE –
Chiara Albertini tra intimismo e atmosfere suggestionanti


Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Un pensiero su “Thank you for your Complaints, il nuovo album di Emilya ndMe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *