Santi Francesi – Fabrique, Milano – 10 dicembre 2024

Santi Francesi – Fabrique, Milano – 10 dicembre 2024
Condividi su

Un viaggio tra emozioni, energia e musica autentica: i Santi Francesi conquistano il Fabrique di Milano con una performance indimenticabile

Il Fabrique di Milano è stato il palcoscenico perfetto per una serata memorabile del “Club Tour 2024” dei Santi Francesi. Alessandro De Santis e Mario Lorenzo Francese, accompagnati da Domiziano Luisetti alla chitarra e Daniel Fasano alla batteria, hanno offerto una performance intensa, coinvolgente e ricca di emozioni.

Alessandro ha dimostrato di essere in splendida forma vocale, trasmettendo ogni parola con una profondità che ha catturato il pubblico. Un dettaglio che ha reso la serata ancora più speciale è stato l’atmosfera creata dai fan, che hanno preferito vivere il momento senza distrazioni: pochi telefoni alzati, un gesto notato e apprezzato dallo stesso Alessandro.

Questa data milanese ha avuto un carattere unico grazie alla presenza degli ospiti speciali, i Selton, che si sono uniti alla band per una versione energica e travolgente di “Calma cara”.

La scaletta ha saputo bilanciare brani emozionanti e riflessivi, come “Bianca” e “Quiete”, con pezzi più dinamici e potenti, tra cui “Spaccio” e “Il pagliaccio”. Le cover, come “Un ragazzo di strada” (I Corvi) e “Mr. Brightside” (The Killers), hanno aggiunto un ulteriore tocco di versatilità e hanno mandato il pubblico in visibilio.

Il concerto si è aperto con “Occhi tristi”, trasportando subito i presenti nel mondo emotivo e intimo dei Santi Francesi, per poi concludersi con “Potrebbe non avere peso”, lasciando un segno indelebile nei cuori di tutti i presenti.

I Santi Francesi si confermano tra le realtà musicali più intriganti del momento, capaci di toccare le corde più intime dell’anima e al contempo far vibrare di energia l’intera sala. Una serata unica che ha lasciato il segno!

Scaletta
  1. Occhi tristi
  2. Signorino
  3. Buttami giù
  4. Bianca
  5. Cartapesta
  6. Ho paura di tutto
  7. tutta vera
  8. Spaccio
  9. Il pagliaccio
  10. Calma cara (con i Selton)
  11. Cose da piangere
  12. Un ragazzo di strada (Cover I Corvi)
  13. Giovani favolosi
  14. Parole e crociate
  15. Gatti
  16. Mr. Brightside (Cover The Killers)
  17. Quiete
  18. Non è così male
  19. L’amore in bocca
  20. Potrebbe non avere peso

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Alessandra Amoroso – Unipol Forum, Assago (MI) – 9 Dicembre 2024
LEGGI ANCHE – Blues Pills – Circolo Magnolia, Segrate (MI) – 08 Dicembre 2024
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *