Blues Pills – Circolo Magnolia, Segrate (MI) – 08 Dicembre 2024

Blues Pills – Circolo Magnolia, Segrate (MI) – 08 Dicembre 2024
Condividi su

I Blues Pills sono tornati in Italia per una serata super al Circolo Magnolia di Segrate

Sono passati dai bar sporchi e affollati a suonare nei più grandi festival d’Europa, portando un suono tanto eclettico quanto pesante e divertente. Ora i Blues Pills sono tornati anche a Milano con l’unica tappa tricolore dell’Happy Fucking Birthday Tour.

«Siamo davvero entusiasti di imbarcarci nel nostro Happy Fucking Birthday Tour», afferma Elin Larsson, la frontwoman della band.
«Questo tour non celebra solo il nostro amore condiviso per la musica, ma anche i nostri fan, la nostra avventura e le incredibili esperienze che abbiamo vissuto. Non vediamo l’ora di salire sul palco e condividere la nostra musica con i nostri fan in tutta Europa.»

Per questo tour la band ha deciso di suonare in locali piccoli per creare un’atmosfera speciale e intima per i fan e celebrare la vita e la musica.

Ad aprire le serate di tutta la tournee è l’eclettica band rock’n’roll canadese Daniel Romano’s Outfit, puntualissima alle 20.30 sul palco per una mezzoretta del loro show divertente ed entusiasmante.

Alle 21.30, dopo un velocissimo cambio palco, ecco che arrivano i tanti attesi Blues Pills.

I Blues Pills sono tra le più elettrizzanti novità del panorama blues rock degli ultimi anni e ogni loro live è una scarica di adrenalina ed energia.

Elin sul palco è pazzesca e domina la scena, con la sua voce, i suoi bellissimi capelli biondi e i suoi outfit sempre super colorati ipnotizza sempre il pubblico. Canta, salta, corre da una parte all’altra, scende dal palco e si avvicina al pubblico, scavalca le transenne. Una forza indomabile e tutti la amano!

Al suo fianco musicisti di tutto rispetto portano avanti lo show con una scaletta che visita tanti brani del nuovo album “Birthday” uscito lo scorso agosto, ma anche brani più datati.

C’è anche posto per “Like a Drug” dedicata al figlioletto di Elin, Loui, di appena 14 mesi e in tour con la band…e anche per la canzone preferita di Elin, “Little Sun”.

Quasi un’ora e mezza di live in cui i Blues Pills non si son mai risparmiati e hanno regalato ai loro fan un concerto davvero bellissimo e pieno di good vibes.

Ecco la scaletta
  1. Birthday
  2. Don’t You Love It
  3. Bad Choices
  4. Top of the Sky
  5. Bliss
  6. Proud Woman
  7. Low Road
  8. Like a Drug
  9. Piggyback Ride
  10. High Class Woman
  11. Ain’t No Change
  12. Black Smoke
  13. Little Sun
    Encore:
  14. I Don’t Wanna Get Back on That Horse Again
  15. Bye Bye Birdy
  16. Devil Man
Blues Pills
Daniel Romano’s Outfit

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –The Darkness, una data in estate al Festival di Majano
LEGGI ANCHE –Intervista agli October Drift, tra le band rivelazione della scena rock

Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *