Deejay Ten – Milano – 13 Ottobre 2024
Oltre 20 mila persone per la Deejay Ten di Milano
Superate con successo le tappe di Torino, Bari, Viareggio e Treviso che hanno visto la
partecipazione di quasi 40.000 runners, l’edizione 2024 della Deejay Ten, la corsa non
agonistica ideata da Linus, ha visto il tradizionale gran finale a Milano.
Per l’occasione si è tornati dopo vent’anni sui percorsi delle prime Deejay Ten nella città
meneghina, situati nell’iconico quartiere San Siro dove è stato collocato anche il Village e ovviamente l’arrivo e la partenza.
I partecipanti sono stati tantissimi, tra runners, sportivi ma anche persone meno allenate e famiglie…tutti svegli la domenica mattina presto per prendere parte a questa manifestazione e vivere l’experience tutti insieme.
La mattinata ha regalato momenti indimenticabili agli appassionati di sport e musica, grazie anche alla presenza di alcuni tra gli speaker più amati di Radio Deejay come Matteo Curti, Trio Medusa, Diego Passoni, La Vale, Vic e Gianluca Gazzoli..ma anche le new entry Federico Pecchia e Davide Damiani, e alla consolle Ciocca.
Linus, come sempre, ha saputo trasmettere tutta la sua passione per l’evento, accompagnando i runners in questo appuntamento atteso tutto l’anno.
Deejay Ten 2024, il percorso
Il percorso, suddiviso tra i 10 km per i più esperti (e di età superiore ai 16 anni) e i 5 km aperti a tutti, ha attraversato le strade del quartiere meneghino.
I runners, vestiti con le coloratissime maglie – giallo fluo per i partecipanti ai 10 km e rosa per quelli dei 5 km – hanno sfilato tra alcuni dei luoghi più iconici della città, come l’Ippodromo di San Siro e il parco Aldo Aniasi.
Tanti curiosi, amici e sostenitori lungo il percorso per acclamare e incoraggiare i partecipanti…perché, tolti i “milanesi imbruttiti” , Milano ama la Deejay Ten!
Deejay Ten 2024, il villaggio
Oltre alla corsa, il Deejay Village è stato come sempre il cuore pulsante dell’evento.
Sin dai giorni precedenti, i partecipanti hanno potuto ritirare pettorali e maglie, incontrare i talent della radio e partecipare a momenti di animazione.
Prima della gara, domenica mattina, c’è stato un po’ di riscaldamento muscolare con gli allenatori di McFit.
a cura e foto di
Emanuela Giurano
Seguici anche su Instagram!