Garelli annuncia il nuovo singolo “MEZZI, linea uno”

Garelli annuncia il nuovo singolo “MEZZI, linea uno”
Condividi su

Esce venerdì 8 marzo su tutte le principali piattaforme digitali “MEZZI, linea uno” (sotto licenza di Altafonte Italia), il nuovo singolo di Garelli.

Dopo aver prodotto e collaborato con alcuni dei protagonisti della scena rap italiana come Ensi, Emis Killa, Inoki, Nerone, Tedua e molti altri e la pubblicazione del brano “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro”, Garelli torna con un nuovo singolo in cui oltre ad essere producer è anche rapper e anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando e che vedrà la luce nei prossimi mesi.

“MEZZI, linea uno” è un brano introspettivo in cui Garelli parla del proprio vissuto senza filtri, attraverso rime dirette e sincere. Con sfondo Milano, tra strade e luoghi simbolici, l’artista racconta il suo rapporto con i mezzi di trasporto che hanno condizionato gran parte della sua vita. La traccia è caratterizzata da un sound hip-hop e da beats forti e originali con produzioni ricercate tipiche dell’artista.

Garelli porta nei suoi testi, spaccati di vita quotidiana raccontando con sincerità storie vissute in prima persona, definendo un proprio universo musicale inconfondibile. Nel singolo l’utilizzo della voce, i testi e le produzioni si amalgamano perfettamente, immergendo l’ascoltatore nell’immaginario dell’artista.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Orchestra del Mozarteum di Salisburgo – Teatro Manzoni, Bologna – 4 marzo 2024
LEGGI ANCHE –
“Ciao – Rassegna Lucio Dalla”: una serata ricca di emozioni in ricordo di un artista al di fuori del tempo
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *