Massimo Pericolo – Mediolanum Forum, Milano – 13 gennaio 2024

Massimo Pericolo – Mediolanum Forum, Milano – 13 gennaio 2024
Condividi su

Mediolanum Forum, Milano: va in scena il debutto al Forum di Massimo Pericolo. Ecco a voi come è andata…

Mediolanum Forum, 13 dicembre 2024, Milano. È stato un sabato sera pieno di emozioni non solo per il pubblico presente ma anche per Massimo Pericolo: al Mediolanum Forum conquista un sold-out al debutto per la sua data del tour “Massimo Pericolo” nella città milanese.

Appena entrati, dopo il freddo preso fuori per aspettare il turno per entrare, vediamo il palco con una scenografia pazzesca piena di piante, dove poco dopo si esibirà l’artista assieme anche ad alcuni suoi ospiti, tra i qui Tedua, Gue Pequeno, Emis Killa, Bresh, Jake la furia e Ketama.

Notiamo che il pubblico presente è fuori dal palazzetto dalla mattina presto per non perdere minuti prezioni per accaparrarsi un posto più vicino alla passerella. A pochi minuti dall’inizio del concerto, i fan incintano in continuazione il nome di Massimo e durante l’attesa cantano all’unisono le canzoni messe direttamente dal club.

Entriamo ora nel vivo della serata: si spengono le luci. Verso le 21:40 ha inizio lo show. Possiamo sentire i battiti di mani dei fan giovanissimi nell’ascoltare il proprio idolo e una folla di ragazzi inizia a cantare con lui in un’atmosfera intima e accogliente data dal palco molto vicino al pubblico.

Massimo Pericolo ha potuto cantare il suo nuovo album uscito da circa un mese assieme al calore del proprio pubblico e fare ascoltare in live i feat con i vari artisti invitati direttamente da Massimo. Massimo, durante questo live ha fatto impazzire tutto il forum con la canzone “7miliardi”.

Vi lasciamo alla fotogallery completa del concerto.

La fotogallery

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – I Subsonica ritornano con “Realtà Aumentata”
LEGGI ANCHE – Club Dogo: esce il nuovo album. Annunciato San Siro
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *