“Until Dawn: Fino all’alba” – ecco il trailer!

Condividi su

“Until Dawn: Fino all’alba”, il film diretto da David F. Sandberg, con Ella Rubin, Michael Cimino, Odessa A’zion e Peter Stormare, arriva in sala il 24 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sono disponibili le prime immagini di Until Dawn: Fino all’alba, il nuovo horror prodotto da Sony Pictures. Il film è diretto da David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation, Shazam!, Shazam! Furia degli dei) e scritto da Blair Butler (The Ceremony – Invito mortale) e Gary Dauberman (Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun – La vocazione del male, Annabelle 3, It e It – Capitolo due). L’opera è tratta dal videogioco di PlayStation Studios.

Nel cast ci sono Ella Rubin (Anora), Michael Cimino (Annabelle 3, Love, Victor), Odessa A’zion (Hellraiser), Ji-young Yoo (Freaky Tales). E ancora Belmont Cameli (Ti giro intorno), Maia Mitchell (Una torta per l’uomo giusto) e Peter Stormare (Constantine, Educazione siberiana, John Wick – Capitolo 2).

Until Dawn: Fino all’alba sarà nelle sale italiane dal 24 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi

Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte.

Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – IL GATTOPARDO: ecco il poster ufficiale della serie, dal 5 marzo solo su Netflix!
LEGGI ANCHE – FOLLEMENTE – ecco il trailer e il poster del film di Paolo Genovese!
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *