Coez e Frah Quintale – Palaunical, Mantova – 11 gennaio 2024

Coez e Frah Quintale – Palaunical, Mantova – 11 gennaio 2024
Condividi su

La tappa inaugurale del “Lovebars Tour” di Coez e Frah Quintale al PalaUnical di Mantova è stata un trionfo, catalizzando l’energia e l’entusiasmo del pubblico.

Coez e Frah Quintale, freschi del successo dell’album “Lovebars“, hanno scelto Mantova come punto di partenza per un tour che promette di incantare gli appassionati di musica hip-hop lungo tutta la Penisola.

PalaUnical totalmente esaurito, con gli spettatori ansiosi di vivere la magia di questa collaborazione unica. Coez e Frah Quintale hanno aperto lo spettacolo esibendosi insieme, regalando al pubblico i brani più accattivanti del loro acclamato album. Successivamente, si sono separati per presentare le proprie hit da solisti, creando un’atmosfera coinvolgente e ricca di varietà.

Verso la conclusione del concerto, il duo ha riunito le forze sul palco, donando al pubblico la potente sinergia che li caratterizza. Nonostante la collaborazione e il debutto dell’album “Lovebars”, sia Coez che Frah Quintale hanno regalato al pubblico le loro tracce più iconiche da solisti, dimostrando la forza individuale dei loro repertori.

L’entusiasmo del pubblico è stato palpabile, con applausi scroscianti a seguito di ogni performance. L’atmosfera vibrante del concerto è stata un trionfo per il debutto del “Lovebars Tour”.

Il “Lovebars Tour” promette di essere un viaggio indimenticabile attraverso le emozioni e la potenza della musica di questi due talentuosi artisti, come attestato dal trionfale debutto a Mantova.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Warner Music presenta “Tunnel”, il regno di Simba (La Rue)
LEGGI ANCHE – Folkstone: una data per San Patrizio
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *