Coma NoGang: fuori il nuovo album Crisi di Vibes
Crisi di Vibes è il nuovo album dalle molteplici personalità dell’artista Coma NoGang. Contiene 13 tracce, tra cui 5 feat
Crisi di Vibes prende il nome da un concetto semplice ma allo stesso tempo di grande valore. Non vuole essere un album catalogato in un genere particolare, ma piuttosto un lavoro discografico dalle varie contaminazioni, o meglio, “vibes”. Contaminazioni che si riversano anche sulla molteplicità delle varie personalità che animano l’album. Crisi di vibes è infatti la sincrasi tra crisi di personalità e vibes.
Stesso concept espresso nella cover di questo progetto discografico contenente 13 tracce tra cui 5 feat. Non solo hiphop quindi, per il secondo album di Coma NoGang, ma piuttosto un universo che abbraccia la musica a 360 gradi. Prodotto da Elia Martorini Venturini e Nicolò Spinatelli per BeatGarden.
Tracklist:
1- Charme (prod. Daino)
2- Caveau (giorni no) – prod. MACS
3- Nel quartié (feat. Keir) – prod J Tia
4- Muscle (feat. Omry) – prod. Jimmy Ice
5- I diavoli di Bel Air (feat. Millelire) – prod. Burl1
6- Luna Mia – prod. Del1
7- Tutta scena (feat. Nove NoGang) – prod. CDA
8- Andiamo via – prod. Del1
9- Joe Gage – prod. Del1
10- Nostalgia 2000 – prod. J Tia
11- Ragazzi d’oro (feat. Braska) – prod. LoZar
12- Click Clack 2 – prod. Del1
13- West Italia – prod. Del1
L’artista
Gabriele Comandatore, alias Coma NoGang, nasce a Gela il 6 Aprile del 1997. Si appassiona fin da giovanissimo al mondo dell’hiphop presenziando, già all’età di 12 anni, alle battle e contest della sua città, che hanno successivamente fatto nascere talenti oggigiorno apprezzati sulla scena nazionale. Gabriele inizia a scrivere, di fatto, all’età di 13 anni, e lo fa di getto, rappresentando il mondo con gli occhi di un ragazzino dalla metrica particolarmente fluida.
Con il passare del tempo l’artista compie una scrematura di tutti i suoi progetti elementari facendo uscire il mixtape “Menefreghista” e diversi singoli sul suo canale ufficiale. Partecipa a tantissimi contest cittadini fino ad arrivare a BeatGarden proprio grazie a uno di questi campionati. Da qui il ritiro dalle scene per circa un anno e mezzo, anche per via dell’infortunio avuto sul lavoro che gli ha causato dei problemi alla vista (da qui l’idea di Metà Panorama). Seguono i singoli “Maracuja“, “Gad Damn” e “Charme“. Nel 2021 pubblica “Intanto EP” contenente i brani “Top”, “Glory Hole”, “Serio” e ” Runner” prodotti da Del1.
A cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!