Marracash – Arena di Verona – 25 settembre 2022

Marracash – Arena di Verona – 25 settembre 2022
Condividi su

Sold Out da paura per il King of Rap, per una spettacolare data unica all’Arena di Verona

Dopo essere stato rimandato per due anni, a causa della pandemia, finalmente, ieri sera, 25 settembre, si è tenuto l’attesissimo concerto di Marracash all’Arena di Verona

In origine il tour, nel 2020, si doveva intitolare Persona, ma visto il post pandemia, dove la pluralità è ormai obbligatoria, si è trasformato nel Persone Tour 2022. Anche perché nel mezzo sono successe tante cose: un premio prestigioso come il Tenco e un nuovo album, Noi, loro e gli altri.

Il rapper ha infiammato sin da subito il pubblico che si è immediatamente alzato per ballare, canticchiare e guardare meglio il suo live. Marracash si è mosso lungo tutto il palco e ha domato l’ampio palco dell’arena da veterano.

Ma non solo il palco: a sorpresa, verso l’ultima parte del concerto, il Marra si è spostato sul palchetto, dall’altro estremo, per sorprendere e far gioire anche il pubblico più lontano che, in questo modo, ha potuto ammirarlo da vicinissimo.

Emozionatissimo, Marracash si è rivolto spesso al pubblico per manifestare i suoi pensieri e condividere la gioia di essere li sul palco dell’Arena di Verona.

Il cantautore ha spaziato lungo gli ultimi suoi due album: Persona e Noi, loro e gli altri. Quindi tra le canzoni più “videate” della serata: Crazy Love, Laurea ad Honorem e Bravi a cadere.

Tuttavia, non sono mancate su hit storiche di precedenti album come: Salvator Dali’, Nulla accade, Badabum Cha Cha e King del Rap.

Attraverso una scenografia semplice, schermo con video proiettati e una struttura modulare che scendeva e saliva, Marracash ha saputo offrire uno spettacolo visivo notevole che ha incantato tutti gli spettatori, con effetti di luce e un live pazzesco.

Tanta energia, emozioni e musica allo stato puro per un concerto meraviglioso per uno degli artisti più apprezzati negli ultimi anni in Italia.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Anastacia – Teatro degli Arcimboldi – 21 settembre 2022
LEGGI ANCHE – Elisa – Auditorium parco della musica, Roma – 21/09/2022
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *