Gigi D’Alessio – EstEstate Festival – 03 settembre 2021

Gigi D’Alessio – EstEstate Festival – 03 settembre 2021
Condividi su

L’ultima giornata dell’EstEstate Festival 2021 è dedicata al concerto di Gigi D’Alessio.

Originalmente previsto come apertura il 23 agosto, è stato posticipato al 3 settembre in chiusura della rassegna.

Nella splendida cornice del Castello Carrarese di Este, Gigi D’Alessio incanta il pubblico, accorso ad ascoltarlo, con le sue magiche note neomelodiche.

Mani e Voce è il titolo del tour che, quest’estate, il cantautore napoletano porta in giro per l’Italia accompagnato dal suo fedele pianoforte.

È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Eutanasia legale, superate le firme necessarie
LEGGI ANCHE – Dischi Che Escono – Agosto 2021
Condividi su
Enrico Dal Boni

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *