Cmqmartina torna dal vivo per il primo tour nei club
Dopo il successo delle date estive nei principali festival della penisola, la regina della nu-dance cmqmartina torna questo ottobre live, per la prima volta nei club delle grandi città italiane, la regina della nu-dance torna dal vivo a ottobre per il suo primo “CLUB TOUR”
Tre imperdibili datedi cmqmartina prodotte da DNA CONCERTI.
- 22.10 Bologna – LOCOMOTIV CLUB + guest
- 27.10 Milano – SANTERIA TOSCANA 31 + guest
- 28.10 Roma – MONK + guest
prevendite disponibili su DICE
Il “Club Tour”
Quando il “COOL TOUR” diventa “CLUB TOUR”: dopo il successo delle date estive nei principali festival della penisola, la regina della nu-dance cmqmartina torna questo ottobre live, per la prima volta nei club delle grandi città italiane, per tre imperdibili date prodotte da DNA concerti.
La prima il 22 ottobre a Bologna nel leggendario Locomotiv Club; si ripete il 27 ottobre a Milano, in Santeria Toscana 31; infine il 28 ottobre a Roma, presso il Monk (Sala Teatro). L’apertura delle porte per tutte le 3 date è prevista alle ore 20.00. Le prevendite sono già disponibili in esclusiva su DICE.
L’album “Vergogna”
VERGOGNA (Columbia Records/Sony Music Italy), il terzo album in studio di cmqmartina che ha ripetuto il successo di DISCO (2020) e DISCO 2 (2021), ritroverà durante il “CLUB TOUR” il suo habitat naturale: il club è il luogo perfetto non solo per conoscere le sfumature più intime dell’artista, ma anche per scoprire se stessi lasciandosi andare a ritmo dell’inconfondibile sound fatto di intrecci di techno, cassa dritta e pop.
“Scrivo canzoni per riordinare i pensieri e per capire meglio il rapporto che ho con ciò che mi circonda. Le canto per chi non trova le parole e riesce a specchiarsi nelle mie. Per sentirsi un po’ meno persi”.
cmqmartina
Biografia
cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano. cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. Ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.
cmq ora ha tre dischi all’attivo, diverse playlist Spotify, 130mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato. cmq non rinnega nulla, di solito. E cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!