Cmqmartina torna dal vivo per il primo tour nei club

Cmqmartina torna dal vivo per il primo tour nei club
Condividi su

Dopo il successo delle date estive nei principali festival della penisola, la regina della nu-dance cmqmartina torna questo ottobre live, per la prima volta nei club delle grandi città italiane, la regina della nu-dance torna dal vivo a ottobre per il suo primo “CLUB TOUR”

Tre imperdibili datedi cmqmartina prodotte da DNA CONCERTI.

  • 22.10 Bologna – LOCOMOTIV CLUB + guest
  • 27.10 Milano – SANTERIA TOSCANA 31 + guest
  • 28.10 Roma – MONK + guest

prevendite disponibili su DICE

Il “Club Tour”

Quando il “COOL TOUR” diventa “CLUB TOUR”: dopo il successo delle date estive nei principali festival della penisola, la regina della nu-dance cmqmartina torna questo ottobre live, per la prima volta nei club delle grandi città italiane, per tre imperdibili date prodotte da DNA concerti.

La prima il 22 ottobre a Bologna nel leggendario Locomotiv Club; si ripete il 27 ottobre a Milano, in Santeria Toscana 31; infine il 28 ottobre a Roma, presso il Monk (Sala Teatro). L’apertura delle porte per tutte le 3 date è prevista alle ore 20.00. Le prevendite sono già disponibili in esclusiva su DICE.

cmqmartina
L’album “Vergogna”

VERGOGNA (Columbia Records/Sony Music Italy), il terzo album in studio di cmqmartina che ha ripetuto il successo di DISCO (2020) e DISCO 2 (2021), ritroverà durante il “CLUB TOUR” il suo habitat naturale: il club è il luogo perfetto non solo per conoscere le sfumature più intime dell’artista, ma anche per scoprire se stessi lasciandosi andare a ritmo dell’inconfondibile sound fatto di intrecci di techno, cassa dritta e pop.

“Scrivo canzoni per riordinare i pensieri e per capire meglio il rapporto che ho con ciò che mi circonda. Le canto per chi non trova le parole e riesce a specchiarsi nelle mie. Per sentirsi un po’ meno persi”.

cmqmartina

Biografia

cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano. cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. Ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.

cmq ora ha tre dischi all’attivo, diverse playlist Spotify, 130mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato. cmq non rinnega nulla, di solito. E cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Elisa – Auditorium parco della musica, Roma – 21/09/2022
LEGGI ANCHE – “Solidaritine”, il nuovo disco dei Gogol Bordello
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *